Facebook Messenger avviserà gli utenti quando chattano con estranei sospetti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leggi su tuttoandroid Facebook Messenger Room arriva anche su Instagram. Facebook Messenger Rooms ora è attivo e disponibile ufficialmente. WhatsApp Web si aggiorna e si prepara a Facebook Messenger Rooms (Di giovedì 21 maggio 2020) L’appcercherà messaggi potenzialmenteda parte diper avvisare glidi possibili truffe, impostori e messaggi inappropriati destinati ai minori.
GiovannaDiTroia : RT @prinet2000: Tra le ultime novità di #Facebook le Messenger Rooms e i Facebook Shop, ne parlo in un mio articolo su #Insocialmedia!
L'articolo Facebook Messenger avviserà gli utenti quando chattano con estranei sospetti proviene da TuttoAndroid. (Zazoom Blog)
La notizia riportata su altre testate
Che cosa è Messenger Rooms. Bisogna, però specificare alcune caratteristiche di questa particolare funzionalità: Messenger Rooms non è integrata all’interno di WhatsApp, ma è un’applicazione a sé. (Libero Tecnologia)
La novità era già disponibile da marzo per un numero limitato di utenti Android e ora arriverà anche su iOS. Se l’utente risponde in modo negativo, Facebook Messenger consiglia di attivare il blocco per evitare la ricezione di nuovi messaggi. (PcProfessionale.it)
Instagram sta rilasciando a livello globale una funzione che permette di fare, attraverso l’integrazione con Messenger Rooms, videochiamate di gruppo fino ad un massimo di 50 persone. An easy way to video chat with up to 50 of your favorite people? (Telefonino.net)
Ora, con quest’ultima novità, si potranno effettuare video-chiamate fino a 50 persone. Come leggiamo dalla fonte, per effettuare video-chiamate attraverso la “Room”, sarà necessario aggiornare le app di Messenger e di Whatsapp all’ultima versione. (Inews24)
Si tratta di un grande passo in avanti rispetto al limite imposto finora che risulta abbastanza limitante (ricordiamo che è possibile fare videochiamate su Instagram partendo direttamente dalle Stories). (Libero Tecnologia)
Per farlo, non bisognerà far altro che aprire, recarsi nella sezione dedicata ai Direct, . (Zazoom Blog)