Facebook Messenger avviserà gli utenti quando chattano con estranei sospetti

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Leggi su tuttoandroid Facebook Messenger Room arriva anche su Instagram. Facebook Messenger Rooms ora è attivo e disponibile ufficialmente. WhatsApp Web si aggiorna e si prepara a Facebook Messenger Rooms (Di giovedì 21 maggio 2020) L’appcercherà messaggi potenzialmenteda parte diper avvisare glidi possibili truffe, impostori e messaggi inappropriati destinati ai minori.

GiovannaDiTroia : RT @prinet2000: Tra le ultime novità di #Facebook le Messenger Rooms e i Facebook Shop, ne parlo in un mio articolo su #Insocialmedia!

L'articolo Facebook Messenger avviserà gli utenti quando chattano con estranei sospetti proviene da TuttoAndroid. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

Per farlo, non bisognerà far altro che aprire, recarsi nella sezione dedicata ai Direct, . (Zazoom Blog)

Messenger Rooms è integrato direttamente all’interno dell’app e lo si può raggiungere con pochi e semplici tocchi. Bisogna, però specificare alcune caratteristiche di questa particolare funzionalità: Messenger Rooms non è integrata all’interno di WhatsApp, ma è un’applicazione a sé. (Libero Tecnologia)

Voi avete già provato il nuovo servizio del colosso dei social network? Facebook e Instagram per Android possono essere scaricate dal Google Play Store (qui e qui). (TuttoAndroid.net)

Messenger mostra un avviso nella chat se viene rilevata un’attività sospetta, suggerendo di bloccare o ignorare l’utente. La novità era già disponibile da marzo per un numero limitato di utenti Android e ora arriverà anche su iOS. (PcProfessionale.it)

Aprite Instagram. Fate un tap sull’icona di Instagram Direct. Fate un tap sulla nuova icona della videochiamata che trovate in alto a destra della schermata. Da lì avrete la possibilità di scegliere fino a 49 contatti da far entrare nella nuova Stanza di Facebook Messenger. (Webnews.it)

Premendo poi “prova su instagram” apparirà “crea stanza come …” e bisognerà inserire il proprio nome, per poi selezionare i contatti da invitare nella call, fino a 50 persone. (Quotidianpost.it)