Milan in finale di Coppa Italia, Inter ko 3-0
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan torna grande nella serata più importante e supera l'Inter con un netto 3-0, qualificandosi per la finale di Coppa Italia. Sono una doppietta di Jovic e una rete di Reijnders a far volare i 7 volte campioni d'Europa, che nel derby di andata avevavo fermato i nerazzurri sull'1-1. La prima chance è per i padroni di casa e arriva al 10'. Darmian sfrutta un buco lasciato sulla sinistra da Hernandez, entra in area e va al tiro in diagonale con il destro ma la palla esce a lato. (La Provincia di Cremona)
Su altre testate
Luka Jovic, centravanti del Milan in scadenza di contratto, sfodera una prestazione magistrale nella serata più importante della stagione Advertising (Europa Calcio)
Taremi ancora deludente contro il Milan, bocciato anche Lautaro Martinez: a Inzaghi sono mancati anche gli attaccanti L’ADDIO – «Il Milan si prende la finale di Coppa Italia e l’Inter dice addio al Triplete. (InterNews24.com)
Tijjani Reijnders, oggi protagonista con il gol che ha chiuso la partita nel 0-3 contro l’Inter, ha parlato a Mediaset dopo il fischio finale. Reijnders lucido: "La Coppa Italia è la strada migliore per raggiungere l'Europa l'anno prossimo" (Milan News)
Urbano Cairo festeggia dopo Torino Udinese, ecco le dichiarazioni del patron granata, dai giovani ai rientri di Zapata e Schuurs,... (CalcioNews24.com)
Nel secondo tempo abbiamo preso gol da calcio d’angolo e abbiamo fatto meno bene del primo. Non siamo abituati due sconfitte consecutive, dobbiamo analizzare nel modo giusto. (Inter.it)
GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY (Sky Sport)