Sciopero nazionale autoferrotranvieri del 18 luglio, intervento Uiltrasporti Basilicata

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sassilive.it INTERNO

Sciopero nazionale autoferrotranvieri del 18 luglio, intervento Uiltrasporti Basilicata. Di seguito la nota inviata da Antonio Cefola, Segretario Generale Uiltrasporti Basilicata. Al tentativo delle Organizzazioni Sindacali di mantenere aperto il confronto con spirito propositivo e mai strumentale, rispetto alle proposte contenute nelle Linee Guida della Piattaforma Unitaria Sindacale, non è corrisposto da parte delle Associazioni Datoriali Asstra, Agens ed Anav alcun riscontro positivo. (Sassilive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I treni e gli autobus potranno subire cancellazioni o variazioni. (Telebari)

In Trentino gli autobus urbani ed extraurbani e le ferrovie della Valsugana e della Trento-Malè si fermeranno dalle 11 alle 15 di giovedì per uno sciopero del trasporto pubblico locale che riguarda tutta l'Italia. (l'Adige)

MASSA-CARRARA – Giovedì 18 luglio i bus di Autolinee Toscane potrebbero subire ritardi o cancellazioni di corse nel servizio urbano ed extraurbano di tutta la Regione, a causa di uno sciopero nazionale di 4 ore, indetto da Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna, a cui, a livello aziendale, hanno aderito le stesse sigle sindacali. (La Voce Apuana)

Sciopero del trasporto pubblico giovedì 18 luglio: possibili disagi

Le segreterie territoriali di Bologna e Ferrara delle organizzazioni sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uil-Uilt, Faisa-Cisal, Ugl-Fna hanno comunicato l’adesione allo sciopero nazionale di quattro ore di tutte le lavoratrici e lavoratori dipendenti delle imprese cui si applica il Ccnl Autoferrotranvieri Internavigatori (Mobilità Tpl) proclamato dalle segreterie nazionali degli stessi sindacati per giovedì 18 luglio. (Estense.com)

Savona. "La trattativa per il rinnovo del contratto nazionale di lavoro degli autoferrotranvieri si è interrotta a causa dell’atteggiamento dilatatorio e non costruttivo delle associazioni datoriali. (IVG.it)

In tale giornata, ... Cgil, Faisa - Cisal, Fit - Cisl, Uil - Trasporti e Ugl - Autoferro hanno annunciato uno sciopero nazionale di quattro ore per giovedì 18 luglio. (Virgilio)