LA FIORENTINA ATTENDE GUDMUNDSSON: DOPO IL PROCESSO SARÀ A FIRENZE

Sono giornate particolari per Albert Gudmundsson, che dopo essere riuscito a lasciare Genova in un'estate piuttosto tribolata approdando per una cifra importante a Firenze, deve però ancora esordire in campo con la maglia della Fiorentina. Tutto questo mentre in Islanda si dibatte il processo che lo vede protagonista senza gli scarpini ma davanti al tavolo del Tribunale per l'accusa di cattiva condotta sessuale portata avanti dalla donna che lo ha denunciato e spera nell'articolo 194 del codice penale islandese per essere risarcita dal giocatore escluso, per questo motivo, anche dalla propria Nazionale. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

Albert Gudmundsson si è presentato al tribunale distrettuale di Reykjavík intorno alle 9 di ieri mattina. Albert si è girato di scatto e ha risposto con un deciso «sì» anche accennato col capo. (Labaro Viola)

Sono ore importantissime per Albert Gudmundsson. La sua settimana inizia in Islanda per un processo e termina a Bergamo, dove è atteso il suo debutto in maglia viola. (SOS Fanta)

Gudmundsson è in Islanda per deporre in Tribunale FirenzeViola fa il punto sulla situazione di Albert Gudmundsson, giocatore arrivato in estate dal Genoa che ancora non è sceso in campo a causa del problema muscolare accusato durante la preparazione col Grifone. (Atalantini.com)

FOTO – Gudmundsson in aula per l’udienza si dichiara “non colpevole”

Arrivano aggiornamenti in merito alla situazione di Albert Gudmundsson. L'attaccante islandese, ingaggiato dalla Fiorentina che lo ha prelevato dal Genoa, non ha ancora potuto debuttare in viola a causa di un problema di natura muscolare. (Fantacalcio ®)

La Fiorentina conta di avere a disposizione per la trasferta di domenica contro l'Atalanta anche Albert Gudmundsson, il grande colpo di mercato non ancora utilizzato per un problema al polpaccio. Out fino qui per un problema fisico, l'ex Genoa è volato in patria dove è imputato per "cattiva condotta sessuale" (Diretta)

Per difendersi dalle accuse di una studentessa di medicina. Albert è comparso in tribunale insieme al suo avvocato Vilhjálm Hans Vilhjálmsson. (Viola News)