Rischia, ride, “rosica”. La pazza Argentina di Fabio Di Giannantonio è un’altra sveglia anche per Pecco Bagnaia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La spalla fa ancora un po' male, ma della spalla di Fabio non si deve parlare più. L’ha detto Uccio, il team manager di Pertamina Enduro VR46 scherzando ai microfoni di Sky, ma Fabio Di Giannantonio sembra averlo preso alla lettera. “Sto bene, devo solo lavorare” è la frase che il pilota romano ripete più spesso dopo essere tornato in sella alla sua Desmosedici GP 25 solo a Buriram e dopo aver dovuto saltare praticamente tutti i test invernali in seguito alla caduta nel finale del Day 1 di Sepang (MOW)
Se ne è parlato anche su altri media
“Dopo questo weekend ci sono tanti aspetti positivi da cogliere – ha spiegato il romano a Sky Sport MotoGP – ho fatto tanti step in avanti, sia a livello fisico che tecnico, ma il piazzamento finale in realtà mi rode. (Motosprint)
Ecco cosa ha detto il pilota romano a Sky. Il team VR46 ride per il podio di Morbidelli, ma anche per il 5° posto - con gran sorpasso finale a Zarco - di Fabio Di Giannantonio. (Moto.it)