Atalanta, Scamacca si è operato al crociato: i tempi di recupero

Atalanta, Scamacca si è operato al crociato: i tempi di recupero
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Fantacalcio ® SPORT

La stagione non parte nel migliore dei modi per l'Atalanta. L'infortunio di Gianluca Scamacca in amichevole è stata una doccia fredda per i tifosi della Dea e per Gian Piero Gasperini. La torsione del ginocchio rimediata contro il Parma costerà caro al calciatore e ai fantallenatori. Come diramato dallo stesso club bergamasco, il calciatore verrà operato in giornata presso la struttura di Villa Stuart. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Il calciatore inizierà da subito il programma riabilitativo. Atalanta BC comunica che nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 5 agosto, Gianluca Scamacca è stato sottoposto ad artroscopia del ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore. (Atalanta)

L'Atalanta sta vivendo una situazione tutt'altro che semplice. Gian Piero Gasperini sa già che dovrà fare a meno di Gianluca Scamacca per tutta la prossima stagione: il centravanti ha subito un brutto infortunio e dovrà restare fermo dai sei agli otto mesi per recuperare dalla rottura del menisco, del crociato e del collaterale sinistri. (AreaNapoli.it)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Conte freme aspettando Lukaku: ma Osimhen vuole solo il PSG

Rimane bloccata la situazione fra Victor Osimhen e il Chelsea: svelato cosa frena la buona riuscita dell’affare con il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'attaccante dell'Atalanta operato oggi 5 agosto 2024, nella clinica Villa Stuart di Roma dal professor Pierpaolo Damiani, in seguito all’infortunio avvenuto in Atalanta-Parma di ieri sera. Scamacca ha riportato una lesione del legamento anteriore crociato del ginocchio sinistro con interessamento del collaterale e del menisco. (Adnkronos)

Il Napoli tra cinque giorni inizierà la stagione scendendo in campo allo stadio Diego Armando Maradona contro il Modena in Coppa Italia. Una partita molto importante, la prima di Antonio Conte sulla panchina azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)