Continua la preparazione dell’Italia per la Nations League: torna in gruppo un centrocampista giallorosso (VIDEO)

Gli azzurri di Luciano Spalletti si preparano in vista della sfida di domani contro il Belgio, c'è Pellegrini Foto Romanews.eu ITALIA BELGIO PELLEGRINI – Continua la preparazione dell’Italia di Luciano Spalletti. Gli azzurri domani affronteranno il Belgio per la terza partita del Gruppo A della Nations League. Gli azzurri sono in testa al gruppo a punteggio pieno dopo le prime due partite contro Francia e Israele (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Le assenze principali c'è quella di Nicolò Barella, out per infortunio. Fagioli si (ilBianconero)

Partitella a campo ridotto dopo la prima fase di torello, undici contro undici, con i seguenti schieramenti, il primo messo in campo con il 3-5-1-1 e il secondo con il 3-5-2. Rifinitura in corso a Coverciano per l'Italia a Coverciano, in vista della sfida di domani all'Olimpico contro il Belgio (CalcioNapoli1926.it)

Dopo la sconfitta contro la Francia nell’ultimo turno, il Belgio cerca riscatto per tenere vive le speranze di successo nel girone di Nations League. Nella serata di giovedì 10 ottobre la squadra di Tedesco sfiderà l’Italia nella terza giornata della competizione. (TuttoUdinese.it)

Nations League, Italia-Belgio

Dopo i due successi contro la Francia e Israele, la Nazionale di Spalletti torna in campo allo stadio Olimpico di Roma per affrontare il Belgio che nel corso della gestione-Mancini aveva superato nella finale per il terzo posto proprio nell'edizione della Nations 2021. (La Gazzetta dello Sport)

Torna il calcio delle nazionali e tocca nuovamente all'Italia: riparte il cammino in UEFA Nations League.Dopo due vittorie nelle prime due partite contro Francia e Israele, gli Azzurri di Luciano Spalletti affrontano il Belgio per la terza giornata del gruppo 2 della Lega A. (Calciomercato.com)

Quello dell'Olimpico di Roma di giovedì 10 ottobre è il debutto casalingo degli Azzurri nel torneo, contro un Belgio indebolito dalle assenze di Kevin De Bruyne infortunato e di Romelu Lukaku, che ha chiesto al di essere esentato da questi impegni nel tentativo di ritrovare una condizione fisica accettabile lavorando a Napoli. (Rai Storia)