Incidenti lavoro: morto operaio colpito da escavatore a Novate Milanese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse ESTERI

Milano, 10 gen. (LaPresse) – È morto poco dopo il suo arrivo all’opedale Niguarda, intorno alle 15, l’operaio che era stato colpito da un escavatore in un cantiere a Novate Milanese, in provincia di Milano.

L’uomo era stato colpito dalla benna che si era staccata dalla macchina.

Nonostante i soccorsi siano stati immediati, i tentativi del personale del 118 di rianimare l’uomo e la corsa in ospedale non sono servite a salvarlo

(LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Il week-end organizzato dalla Ferragni in una baita di montagna vede tra i presenti, riporta fanpage.it, anche Luis Sal, amico della coppia e impegnato con Fedez in diversi progetti, tra cui il popolare podcast Muschio Selvaggio, a cui prende parte anche Martin Sal, fratello di Luis (Tuttogossipnews -)

Non è certo un momento facile, quello che si sono trovati ad affrontare Fedez e la sua adorata moglie. eppure i fan sono rimasti stupiti dalla reazione del piccolo Leone, detto Lello, che è sembrato distratto da altro. (ultimaparola.com)

Libero, di stare sul divano a casa senza covid» dice sui social. La bravata di Fedez in montagna. La bravata di Fedez non è finita bene (Blog di Lifestyle)

Insieme a loro ci sono diversi amici, tra cui Luis Sal, YouTuber e spalla di Fedez nel podcast Muschio Selvaggio. L’incidente di Fedez in montagna. Fedez ha avuto un incidente in slittino, riportando una ferita al mento. (L'Occhio)

Proprio qui, tuttavia, Fedez ha avuto un piccolo incidente con lo slittino per bambini. Fedez e Chiara Ferragni, infatti, rientrati nella loro casa di CityLife, hanno trascorso il periodo di quarantena lontano dalle mete sciistiche del momento. (Televisionando)

Il ferito ha riportato un trauma addominale, un trauma al bacino e ad un braccio. (mi-lorenteggio.com) Milano, 11 gennaio 2022- Stamane, intorno alle ore 10.50, in via Padova, 175, un operaio di 47 anni è rimasto schiacciato da un armadio cassaforte (peso stimato circa 3 quintali) durante lavori di ristrutturazione all’interno dell’UBI Banca. (MI-LORENTEGGIO.COM.)