Si sblocca Lautaro Martinez, l'Inter vince 3 - 2 a Udine

Si sblocca Lautaro Martinez, l'Inter vince 3 - 2 a Udine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Torna a vincere l'Inter di Simone Inzaghi che, dopo la sconfitta nel derby con il Milan, batte per 3 - 2 l'Udinese e riaggancia proprio i rossoneri a 11 punti. Ad aprire la gara il gol di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Gol Frattesi, gol Kabasele, gol Lautaro (doppietta), gol Lucca. Commento a caldo post-partita di Udinese-Inter 2-3, 6a giornata Serie A 2024/2025, 28 settembre 2024. (Passione Inter)

In mezzo al tris nerazzurro, però, ci sono le reti di Kabasele e Lucca, rispettivamente la sesta e la settima subite dai campioni d’Italia in sei giornate. (La Gazzetta dello Sport)

Serie A, la classifica aggiornata: l'Inter aggancia Milan e Toro (Milan News)

Inter, Inzaghi in conferenza: "Buona prestazione di squadra, l'Udinese era in salute"

L'Inter ha vinto in trasferta contro l'Udinese. Simone Inzaghi, tecnico dei nerazzurri, ha parlato ai microfoni di DAZN: “I ragazzi sono stati fantastici, ho fatto i complimenti perché siamo venuti su un campo difficile contro l’Udinese che ha raccolto 10 punti ed è una buona squadra. (AreaNapoli.it)

Inter, Inzaghi: "Avevamo bisogno di questa vittoria. Lautaro? Non doveva preoccuparsi" (TUTTO mercato WEB)

"La prestazione della squadra, ma non avevo dubbi, li ho visti carichi in questi quattro giorni, da martedì si sono presentati benissimo lavorando in modo strepitoso e la prestazione è la conseguenza dell'allenamento. (TuttoUdinese.it)