Si sblocca Lautaro Martinez, l'Inter vince 3 - 2 a Udine

Torna a vincere l'Inter di Simone Inzaghi che, dopo la sconfitta nel derby con il Milan, batte per 3 - 2 l'Udinese e riaggancia proprio i rossoneri a 11 punti. Ad aprire la gara il gol di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha esordito così Simone Inzaghi in conferenza stampa dopo la vittoria ritrovata a Udine. Li ho visti carichi in questi quattro giorni, da martedì si sono presentati benissimo lavorando in modo strepitoso e la prestazione è la conseguenza dell'allenamento". (Fcinternews.it)

VOTO 8: la squadra si è pesantemente rafforzata, la salvezza non ci riguarda più VOTO 9: mercato ai limiti della perfezione, gli oltre 30 milioni investiti dimostrano una solidità del club impressionante (Parma Live)

"I ragazzi sono stati fantastici, sono molto soddisfatto e ho fatto i complimenti e siamo venuti in un campo dove l'Udinese aveva raccolto dieci punti. Abbiamo giocato un grandissimo primo tempo, l'unica pecca è stata non fare qualche gol in più. (Fantacalcio ®)

Inzaghi: "Ho dei ragazzi fantastici, la voglia di riscatto era nei loro occhi. Ma in difesa..."

UDINE (ITALPRESS) – Torna a vincere l’Inter di Simone Inzaghi che, dopo la sconfitta nel derby con il Milan, batte per 3-2 l’Udinese e riaggancia proprio i rossoneri a 11 punti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

"Non eravamo più abituati a perdere un derby e dunque potevano esserci degli strascichi. Invece, già da martedì ho visto gli occhi giusti e l'atteggiamento perfetto da parte di tutti. La vittoria è della squadra, dello staff, della società e di questi splendidi tifosi. (Voce Giallo Rossa)

Sono molto, molto soddisfatto - ha esordito il tecnico dell'Inter -. Simone Inzaghi, nonostante la paura nel finale, si gode la vittoria di Udine. (La Gazzetta dello Sport)