Non convocato, è ufficiale: sempre più vicino al Napoli

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Buone notizie per il Napoli: l’obiettivo di mercato non è stato convocato, è ormai sempre più vicino agli azzurri Per il Napoli è un momento molto importante di calciomercato. Antonio Conte è in attesa di rinforzi, sia a centrocampo che in attacco. La questione Osimhen tiene ancora banco ma in casa azzurra, per evitare problemi, si sta pensando all’acquisto di Lukaku a prescindere. L’ex Inter e Roma arriverebbe dal Chelsea, e quindi dalla Premier League, ma il viaggio dall’Inghilterra all’Italia potrebbe farlo in compagnia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

C’è stato un importante vertice in queste ore tra Aurelio De Laurentiis ed Antonio Conte: il presidente ha preso una decisione importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

PAROLE – «L’obiettivo principale del Napoli rimane Romelu Lukaku. Il Napoli deve ancora definire il futuro di Osimhen. Ancora però non si è mosso niente di concreto e per questo il club azzurro sembra sempre più dell’idea di provare ad anticipare l’arrivo del centravanti belga. (Milan News 24)

Dopo la gara di ieri sera di Coppa Italia contro il Modena, il Napoli è vicino a chiudere l’acquisto di David Neres. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Osimhen ‘blocca’ il mercato del Napoli: nuovo stop per il colpo in entrata

Alfredo Pedullà commenta lo sfogo di Conte dopo Modena-Napoli. invitando De Laurentiis e Manna ad agire. L’esperto di mercato spinge per l’arrivo di Lukaku. Lo sfogo di Antonio Conte dopo Modena-Napoli trova un sostenitore in Alfredo Pedullà. (Napolipiu.com)

, grosso e tardone, 31 anni, 93 chili, un metro e 91, Romelu Lukaku, sangue africano, nato in Belgio, irrompe nella storia dei centravanti azzurri con le misure sgargianti di Mister Universo,... (Virgilio)

Il calciomercato del club azzurro è legato al futuro dell’attaccante nigeriano Victor Osimhen. Ancora dubbi e problemi sul mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)