Lautaro Martinez vince la Scarpa d’Oro della Copa America!

Notte indimenticabile per Lautaro Martinez, che oltre a decidere la finale di Copa America, si è portato a casa anche la scarpa d’oro. TRIONFO – L’Argentina ai piedi di Lautaro Martinez. L’attaccante dell’Inter ha segnato il gol decisivo nella finale di Copa America giocata nella notte italiana a Miami contro la Colombia. Una rete arrivata nel secondo tempo supplementare, di una sfida molto accesa agonisticamente ed equilibrata. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Follie per la finale di Coppa America vinta dall'Argentina 1-0 sulla Colombia, grazie al gol di Lautaro Martinez. (La Gazzetta dello Sport)

Lautaro Martinez vince la Copa America con l’Argentina e lo fa da autentico eroe. L’attaccante entra ai supplementari e segna il gol dell’1-0 finale contro la Colombia. (Inter-News)

Daniele Triolo Redattore 15 luglio 2024 (modifica il 15 luglio 2024 | 07:46) L'Argentina del C.T. Lionel Scaloni ha vinto la Copa América 2024 con il successo per 1-0 nella notte contro la Colombia. Decide l'interista (Pianeta Milan)

Classifica Marcatori Copa America 2024, Lautaro Martinez 1° con 5 gol

Lautaro Martinez al settimo cielo per la vittoria della Copa America con la sua Argentina. L’attaccante dell’Inter ha deciso la finale. (Inter-News)

IL DISASTRO – Doveva iniziare alle 2 ora italiana, le 20 locali, invece Argentina-Colombia ossia la finale di Copa America ha preso il via solo alle 3.22 (le 21.22 in Florida). Questo perché si sono verificati degli incidenti all’Hard Rock Stadium di Miami, che ospita l’ultimo atto del torneo, e si è reso necessario uno slittamento del calcio d’inizio. (Inter-News)

L'Argentina vince la Copa America 2024, battendo 1-0 la Colombia ai tempi supplementari grazie a un gol di Lautaro Martinez. L'attaccante dell'Inter è anche il capocannoniere della competizione con 5 reti (Sky Sport)