Meteo Torino: domani temporali, seguiti da nuvolosità e piogge intermittenti

Meteo Torino: domani temporali, seguiti da nuvolosità e piogge intermittenti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tempo Italia INTERNO

Analisi meteo dettagliata per la prima settimana di luglio Variazioni termiche e precipitazioni: un’osservazione giornaliera Il meteo per la settimana in esame mostra una tendenza alla variabilità, con un’alternanza di condizioni nuvolose e precipitazioni significative. Iniziamo con il sabato 29, dove si prevede un cielo nuvoloso accompagnato da temporali. Le temperature oscilleranno tra i 20°C e i 29°C, con una tendenza alla diminuzione della temperatura massima. (Tempo Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Nuove piogge e temporali sabato 29 giugno in Piemonte. Per la giornata di domani Arpa prevede un “marcato peggioramento” delle condizioni del tempo, con rovesci e temporali associati a forti raffiche di vento e possibili grandinate, in particolare sui settori della regione a nord del Po. (Radio Gold)

A ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“Nel pomeriggio odierno sul Piemonte ci saranno condizioni di tempo soleggiato con locali annuvolamenti solo sui settori montani e pedemontani associati a deboli rovesci. Le temperature saranno in aumento di 2°C rispetto alla giornata di ieri e localmente si raggiungeranno 33-34°C: sarà la giornata più calda di questo mese di giugno 2024”. (newsbiella.it)

Allerta Meteo Piemonte: forte peggioramento da domani, temporali e grandinate

Un promontorio anticiclonico di matrice africana mantiene tempo soleggiato fino alla serata odierna, con temperature superiori ai 30 °C in pianura e rovesci sparsi limitati ai settori alpini. PIEMONTE – Arpa Piemonte ha diramato, per la giornata di domani, una allerta gialla per temporali sulle pianure e sui settori nordoccidentali. (Quotidiano Piemontese)

Variazioni termiche e precipitazioni: un’analisi dettagliata Analisi meteo per la settimana entrante (Meteo Giornale)

MeteoWeb (MeteoWeb)