Germania, attentato terroristico a Magdeburgo al mercatino di Natale, auto contro la folla, morti e feriti, arrestato il conducente - VIDEO
Germania sotto choc per un attentato terroristico a Magdeburgo ai mercatini di Natale. Un'auto si è lanciata ad altissima velocità sulla folla, causando molti morti e feriti. In questo momento il bilancio è provvisorio, non si sa il numero di vittime mentre i feriti sarebbero oltre 20. Il conducente è stato arrestato. Germania, attentato terroristico a Magdeburgo al mercatino di Natale Attentato terroristico a Magdeburgo, in Germania. (Il Giornale d'Italia)
Su altri giornali
L'indicazione del ministero dell'Interno e Prefetti e Questori era e resta quella di aggiornare in continuazione i "dispositivi di sicurezza" (LAPRESSE)
Fermo immagine di un'intervista concessa in passato dall'attentatore di Magdeburgo alla Bbc (il Giornale)
L’uomo ha travolto con una BMW a noleggio la folla, causando almeno quattro morti, tra cui un bambino, e 68 feriti, di cui 15 gravi. Fuggito dall’Arabia Saudita nel 2006 a causa di persecuzioni religiose per il suo ateismo, viveva a Bernburg, nel distretto d… (L'HuffPost)
"L'auto andava a tutta velocità puntando la folla, a zig zag, come se avesse voluto colpire più persone possibile". Perché l'uomo che da quell'automobile killer è poi uscito, consegnandosi ai poliziotti che lo tenevano sotto tiro, è un medico di origine saudita, cittadino integrato tedesco da 18 anni, ultracinquantenne. (Tiscali Notizie)
Si chiama Taleb Al Abdulmohsen, l'uomo che ieri, al mercatino di Magdeburgo in Germania, ha falciato la folla a bordo di di una BMW scura uccidendo almeno due persone, un adulto e un bimbo piccolo, e ferendone una settantina. (ilmessaggero.it)
Il possibile attentato è avvenuto poco dopo le … Ieri in tarda serata il bilancio provvisorio della potenziale strage varia da uno a undici morti e una ottantina di feriti. (Il Fatto Quotidiano)