Catania di notte, Magni: "Occasione per scoprire le bellezze della nostra città"

Catania di notte, Magni: Occasione per scoprire le bellezze della nostra città
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'evento venerdì 13 Dicembre 2024 Catania di notte: tra arte, spettacolo e cultura. Questo è il titolo della manifestazione che si svolgerà domani 14 dicembre nel centro storico della città etnea. L’evento è stato pensato dalla VII commissione “Pubblica Istruzione, Cultura e BB.AA.CC., Teatro Massimo, Sport e Turismo e Politiche giovanili“, subito condiviso sia dall’amministrazione che dall’intero consiglio comunale. (ilSicilia.it)

Su altre fonti

“Tra la Terra e il Cielo” Da Piazza Stesicoro alla Villa Bellini e ritorno sino a piazza Duomo (Comune di Catania)

Questa mattina, in piazza Innocenzo Bonomo, presso la Prima Municipalità di Catania, sono state presentate le iniziative natalizie organizzate da Amts in collaborazione con il Comune. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Una variopinta magica scatola digitale a cielo aperto, con immagini natalizie proiettate sul Palazzo degli Elefanti ingabbiato dalle impalcature per il restauro del prospetto barocco disegnato da Vaccarini, sta richiamando l’attenzione delle migliaia di persone che affollano ogni giorno e soprattutto nei fine settimana, il cuore del centro storico di Catania, animato da mercatini ed eventi natalizi. (95047)

“Rinascita in città”, gli eventi per il Natale 2024 a Catania: si parte con la “Notte Bianca”

I mercatini natalizi e i musei comunali di Castello Ursino in piazza Federico di Svevia, Vincenzo Bellini di piazza San Francesco d’Assisi e l’Anfiteatro Romano di piazza Stesicoro, rimarranno aperti fino alle ore 23,00, con ingresso simbolico a un euro. (Comune di Catania)

È ufficialmente iniziato il periodo in cui tutti, anche solo per un attimo, possono ritornare bambini e dare spazio all’immaginazione, lasciando trascinare dall’entusiasmo che solo i bambini riescono a regalare. (Siracusa News)

Il sindaco Enrico Trantino: “Camminare a piedi e usare i mezzi pubblici, per l’occasione navetta di collegamento fino alle 2 di notte” (Quotidiano di Sicilia)