Pensavamo di aver visto tutto, poi c'è stata Argentina-Marocco – Ultimo Uomo

Foto Imago / Panoramic Se i Giochi Olimpici saranno tutti come Argentina-Marocco, una delle partite inaugurali del torneo di calcio, cosa dobbiamo aspettarci da Parigi 2024? Alle 17 e 08 il centrocampista Medina dell’argentina segna di testa il gol del 2-2. Alle 19 e 09, due ore e un minuto dopo, il gol viene annullato. Cosa è successo? Innanzitutto bisogna raccontare il pareggio slapstick dell’Argentina. (L'Ultimo Uomo)

Su altre fonti

La Federcalcio argentina ha presentato un reclamo alla Fifa per quanto avvenuto in occasione del match con il Marocco che ha aperto il programma olimpico di Parigi 2024, perso 2-1 dall'Albiceleste. Lo ha annunciato in un post su X il presidente dell'Afa Claudio Tapia. (Sport Mediaset)

Marocco-Argentina è stata tutt'altro che una sfida normale. Nella prima giornata del torneo olimpico di Parigi, a fare notizia non è stata tanto la vittoria per 2-1 dei nordafricanti, piuttosto il rocambolesco modo con il quale la squadra di Mascherano si è vista togliere il gol del pareggio strappato nel finale, ma con 2 ore di ritardo a causa dei disordini provocati dai tifosi avversari quando mancavano 3 minuti al fischio finale. (Firenze Viola)

Beltran dopo il caos in Argentina-Marocco: "Uniti contro tutti" (TUTTO mercato WEB)

BELTRAN, Il post su Instagram: "Uniti contro tutti"

afp (Sport Mediaset)

Ricorso alla giustizia sportiva che stravolge la prima giornata: notizia che scuote il campionato dalle fondamenta (CalcioMercato.it)

Non iniziano nel migliore dei modi i Giochi Olimpici di Parigi 2024. Al Parco dei Principi, n occasione della partita d’esordio del torneo Uzbekistan-Spagna, l’organizzazione non è riuscita a gestire l’affluenza dei tifosi, migliaia dei quali sono rimasti fuori mentre la gara era già iniziata, per mancanza di indicazioni e per i tantissimi controlli molto lenti. (TUTTO mercato WEB)