Chiesa-Juve addio: Liverpool vicino, l'ipotesi Barcellona pare sfumata

Chiesa-Juve addio: Liverpool vicino, l'ipotesi Barcellona pare sfumata La Juve e Chiesa stanno per separarsi, salvo ribaltoni dell'ultima ora. Il Barcellona ormai sembra sfumare perché dovrebbe liberare uno slot prima di acquistare, quindi l'ipotesi più concreta è il Liverpool. Questo è quanto scaturito dalla cena di ieri sera tra Giuntoli e l'agente del giocatore Ramadani. I bianconeri e i Reds hanno raggiunto un accordo di massima: 15 milioni di euro, 5 di ingaggio per il giocatore. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre fonti

In casa Juventus si continua a parlare di mercato, non solo grandi acquisti ma anche cessioni. (SpazioJ)

Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttojuve.com, l'offerta che il Liverpool - in pole position - corrisponderà alla Juventus per Federico Chiesa (26) sarà di 12mln compresi bonus (10 di parte fissa). (Tutto Juve)

Federico Chiesa si trasferirà presto al Liverpool. L’esterno della Juventus è pronto a lasciare definitivamente l’Italia, non ci sarà perciò l’Inter nel suo futuro. (Inter-News)

Chiesa, l'offerta del Liverpool sarà di 12mln compresi bonus

Si muovono parecchio le acque dell'attaccante bianconero, a quanto pare vicinissimo a lasciare l'Italia. Continua ad essere argomento caldo il futuro di Federico Chiesa, esubero di lusso della Juventus e oggetto dei desideri di molti club, tra i quali l'Inter. (Fcinternews.it)

Federico Chiesa e il Liverpool, apparentemente, sono sempre stati due mondi piuttosto lontani l'uno dall'altro. Perché diciamocelo: pensare al figlio d'arte lontano dalla Juventus, pur dopo quattro anni di alti e bassi, rappresentava una sorta di scenario da multiverso. (Goal Italia)

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato. La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)