Manchester United, l’addio più doloroso: Alex Ferguson pronto a lasciare. Il motivo

Manchester United, l’addio più doloroso: Alex Ferguson pronto a lasciare. Il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Un monumento che crolla. E la fine di un’era. Il Manchester United sta pensando di rescindere il contratto di Sir Alex Ferguson come ambasciatore e direttore del club. Il motivo? Seguire la linea tracciata da Ratcliffe (azionista di Ineos, nuovo comproprietario del club), che ha portato i Red Devils a un taglio significato della forza lavoro. Un disegno che mira alla riduzione dei costi raccomandate dalla società di consulenza Interpath Advisory, incaricata di esaminare le spese operative del club. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Sapevi del “tasto” nascosto sul retro di iPhone? Ecco tutto quello che ci si può fare Prosegui nella lettura perchè stai per scoprire il tasto segreto dell’iPhone e come attivarlo. (Blowingpost)

Il motivo? Abbassare i costi. Il Manchester United ha deciso di interrompere il contratto di ambasciatore del club firmato nel 2013 da Alex Ferguson. (la Repubblica)

Come riporta il quotidiano britannico The Athletic, questa decisione rientra nel piano di riduzione dei costi che i Red Devils stanno portando avanti da quando Ratcliffe è diventato socio della famiglia Glazer. (Calcio e Finanza)

Lo United taglia fuori Sir Alex Ferguson dopo 38 anni: annullato il contratto da ambasciatore

La caccia ad abbassare i costi condotta dal Manchester United e dal suo comproprietario Jim Ratcliffe ha portato il club a rescindere il contratto di ambasciatore del club firmato nel 2013 da Alex Ferguson, leggendario ex allenatore dei «Red Devils», scrive The Athletic. (Corriere della Sera)

La caccia ad abbassare i costi condotta dal Manchester United e dal suo comproprietario Jim Ratcliffe ha portato il club a rescindere il contratto di ambasciatore del club firmato nel 2013 da Alex Ferguson, leggendario ex allenatore dei "Red Devils", scrive The Athletic. (Il Mattino di Padova)

Per la prima volta dal 1986 Sir Alex Ferguson non farà parte della società Manchester United. Sir Jim Ratcliffe, CEO di INEOS, ha annunciato allo storico allenatore la fine del suo contratto di ambasciatore che chiude un'epoca gloriosa per tutta la squadra: il club sta operando un drastico taglio delle spese e non poteva più sostenere il suo stipendio multimilionario, annullato dopo un lungo faccia a faccia tra i due. (Fanpage.it)