Ferguson cacciato dal Manchester United: l'ultimo scandalo di Ineos e Ratcliffe

Ferguson cacciato dal Manchester United: l'ultimo scandalo di Ineos e Ratcliffe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Il Manchester United non solo perde in campo ma riesce a perdere anche fuori dal terreno di gioco. Dopo l'ennesimo avvio di stagione tutt'altro che entusiasmante sotto la guida tecnica di Ten Hag, il nuovo management dei Red Devils ha fatto fuori colui che ha fatto la storia del club: Sir Alex Ferguson lascerà ufficialmente il club, abbandonando la sua carica da ambasciatore concessagli 11 anni fa al termine del suo rapporto da allenatore dello United , salutando quella panchina che ha portato il suo nome per 27 lunghi anni, più precisamente dal 1986 al 2013 (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

INEOS, nuovo comproprietario del Manchester United, sta proseguendo il suo programma di riduzione dei costi e ha posto fine all'impegno multimilionario del club nei confronti di Sir Alex Ferguson, l'a (TUTTO mercato WEB)

E la fine di un’era. Il motivo? Seguire la linea tracciata da Ratcliffe (azionista di Ineos, nuovo comproprietario del club), che ha portato i Red Devils a un taglio significato della forza lavoro. (CalcioNapoli1926.it)

Prosegui nella lettura perchè stai per scoprire il tasto segreto dell’iPhone e come attivarlo. Sapevi del “tasto” nascosto sul retro di iPhone? Ecco tutto quello che ci si può fare (Blowingpost)

Decisione storica di INEOS: tagliato il contratto multimilionario di Ferguson con lo United

Il motivo? Abbassare i costi. Il Manchester United ha deciso di interrompere il contratto di ambasciatore del club firmato nel 2013 da Alex Ferguson. (la Repubblica)

Nonostante l'ex manager scozzese, che ha legato al club di Old Trafford, rimarrà dirigente non esecutivo, a Cantona non è andato giù il fatto che la spending review varato dalla società di Jim Ratcliffe abbia coinvolto anche un monumento vivente come Ferguson. (Calciomercato.com)

1 Video suggerito (Fanpage.it)