Conte: "Rimanere al Napoli? Si vedrà"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Romanews.eu ANTONIO CONTE FUTURO- Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa prima del Como, sfida fondamentale per la lotta scudetto. L’allenatore leccese, però, ha espressamente lasciato alcuni dubbi sul proprio futuro nella terra campana, non confermando la sua permanenza per il prossimo anno. Infatti l’attuale mister azzurro, nelle ultime settimane, è stato accostato più volte ai giallorossi. (RomaNews)
Su altri giornali
“Conte è totalmente assorbito dal lavoro del primo anno a Napoli e non ha mai pensato di andar via. Non può essere soddisfatto del mercato di gennaio che l’ha privato di Kvara, ma si augura di poter proseguire nel percorso di crescita di squadra e ambiente col pieno sostegno (economico) della società”. (Terzo Tempo Napoli)
“Conte va via da Napoli se ha un progetto migliore, non per dissapori con Aurelio De Laurentiis. Conte può andare solo in club dove pensa di avere una rosa più forte. Ma oggi parlarne è prematuro. Solo sui dissapori con il presidente non ci credo tanto. (CalcioNapoli24)
La sconfitta di Como e la conseguente perdita del comando della classifica ha acceso una forte tensione in casa Napoli, che Conte e la squadra devono saper spegnere al più presto per il proseguo della annata attuale. (LazioNews24.com)
Calendario alla mano, il big match scudetto contro l'Inter sarà a marzo e la speranza di tutti è che, strappando la pagina di febbraio, la squadra di Antonio Conte torni a fare calcio con la stessa intensità, applicazione e qualità che è valsa la vetta della classifica dall'inizio di settembre al momento del ko subito a Como. (Panorama)
«Dobbiamo lavorare, crescere se c’è la possibilità di farlo e poi vediamo». L’allenatore salentino, che ha firmato un contratto triennale con il Napoli, preferisce concentrarsi sul presente. Il focus è sul Como di Fabregas che ha definito lo stesso Conte un vincente: «La mia storia è questa, però mi piacerebbe in futuro sedermi ogni tanto anche in pole position, iniziare la corsa stando in pole. (Corriere della Sera)
Conte, il rapporto con De Laurentiis scricchiola. È passato da Kvaratskhelia a Okafor (La Domenica Sportiva) “Da Kvara a Garnacho a Okafor: dal caviale al branzino al tonno in scatola. Se il menù declina così, è legittimo che Conte decida di alzarsi dalla tavola” (IlNapolista)