Charles Leclerc e Carlos Sainz con la Ferrari F80 in pista a Fiorano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Charles Leclerc e Carlos Sainz in pista a Fiorano per provare la nuova Ferrari F80, hypercar ibrida da 1.200 Cv. In questo video i due piloti di F1 guidato tra i tornanti la macchina dando le loro impressioni. "Sembra un'auto da corsa ma prevedibile" dice il monegasco. "Incredibile la potenza, è vicina alla F1" aggiunge lo spagnolo (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
A distanza di alcune settimane dalla presentazione della Ferrari F80, la casa di Maranello ha pubblicato un video in cui i due piloti della Scudiera si sono messi al volante. Un modello unico che racchiude le migliori tecnologie di F1 e WEC in una vettura stradale ad altissime prestazioni. (F1inGenerale)
Per mettere alla frusta la Ferrari F80, la nuova hypercar del Cavallino rampante, servivano dei tester d'eccezione. (Automoto.it)
Sainz e Leclerc senza parole al volante della Ferrari F80 (Autosprint.it)
La Ferrari F80 è l’auto del momento, quella che tiene il centro della scena nelle discussioni fra gli appassionati. Stiamo parlando di un gioiello ingegneristico, che segna i nuovi riferimenti della specie. (ClubAlfa.it)
I numeri della Ferrari F80 sono davvero impressionanti. Dentro a questa supercar, batte un cuore composto da un motore V6 turbo di 3 litri di cilindrata abbinato a 3 unità elettriche. (HDmotori)
Questo nuovo capolavoro tutto italiano è pronto a raccogliere l’eredità delle icone del passato e a fissare nuovi standard tra le hypercar. Testata a Fiorano dai piloti di F1 Leclerc e Sainz, è stata definita spettacolare per la potenza e il bilanciamento eccezionale. (Autoappassionati.it)