Tennis: BJ King Cup: vittoria Paolini, Giappone-Italia 1-1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jasmine Paolini non delude e battendo Moyuka Uchijima conquista il punto dell'1-1 nei quarti di finale della Billie Jean King Cup di Malaga contro il Giappone. L'azzurra si è imposta 6-3 6-4 in poco più di un'ora di gioco. Sarà il doppio a decidere chi tra Italia e Giappone avanzerà alle semifinali. . (Il Mattino di Padova)
Ne parlano anche altri giornali
"E' stata dura. Sono felice di essere scesa in campo concentrata e non nervosa, molto equilibrata, e penso di aver giocato un bel match. (Sport Mediaset)
Il Giornale d’Italia, quotidiano di informazione, approfondimento, esclusive e retroscena, con la sua linea indipendente, liberale e moderata, festeggia i 123 anni e inaugura i nuovi uffici a Milano. (Il Giornale d'Italia)
Sul cemento indoor di Malaga Ena Shibahara sorprende Elisabetta Cocciaretto e si impone in rimonta, con il punteggio di 3-6/6-4/6-4, regalando il vantaggio alle nipponiche. Ora toccherà a Jasmine Paolini sconfiggere l'esperta Moyuka Uchijima e rimandare il verdetto "qualificazione alla semifinale" al doppio, in cui dovrebbero giocare Aoyama/Hozumi e Errani/Paolini. (Eurosport IT)
L'Italia batte 2-1 in rimonta il Giappone nei quarti di finale della Billie Jean King Cup e si qualifica per le semifinali, per il secondo anno consecutivo, dove attende l'avversario della sfida tra la Polonia e la Repubblica Ceca. (Civonline)
La vittoria nel doppio decisivo da parte di Errani e Paolini spalanca le porte della semifinale alla formazione guidata da Tathiana Garbin (TennisItaliano.it)
Dobbiamo aspettare, non sappiamo come finirà questa sfida perché anche la Repubblica Ceca ha delle ottime giocatrici. (SuperTennis)