LIVE Errani/Paolini-Hozumi/Aoyama, Italia-Giappone 1-1 BJK Cup in DIRETTA: scendono in campo le campionesse olimpiche nel match decisivo

LIVE Errani/Paolini-Hozumi/Aoyama, Italia-Giappone 1-1 BJK Cup in DIRETTA: scendono in campo le campionesse olimpiche nel match decisivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DEL PRIMO SINGOLARE DI ITALIA-GIAPPONE DI BJK CUP ALLE 10.00 LA DIRETTA LIVE DEL SECONDO SINGOLARE DI ITALIA-GIAPPONE DI BJK CUP CON PAOLINI 15:06 Ancora pochi minuti di attesa ci separano dall’ingresso in campo delle quattro protagoniste del match. 15:02 Chiamata agli straordinari Paolini, il cui singolare fortunatamente non si è protratto al terzo set. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Il Giornale d’Italia, quotidiano di informazione, approfondimento, esclusive e retroscena, con la sua linea indipendente, liberale e moderata, festeggia i 123 anni e inaugura i nuovi uffici a Milano. (Il Giornale d'Italia)

Rischia, rimonta e poi si impone con grande autorità. L'Italia di capitan Tathiana Garbin ha superato l'ostacolo Giappone ai quarti di Billie Jean King Cup, strappando la qualificazione alle semifinali dopo tre incontri tutt'altro che scontati. (Tennis World Italia)

L'Italia si è qualificata per le semifinali della Billie Jean King Cup di tennis in corso a Malaga. Le azzurre, lunedì pomeriggio, affronteranno la vincente della sfida tra Polonia e Repubblica Ceca. (Il Mattino di Padova)

Italia in semifinale di Billie Jean King Cup 2024: Giappone battuto 2-1

13:08 Tutto nelle mani di Jasmine Paolini adesso, che scenderà in campo a breve da favorita contro Uchijima. Poi toccherà al doppio, dove l’Italia vanta l’oro olimpico di Parigi. Chiaramente la superficie non ci avvantaggia, così come il fatto che Jasmine giocherebbe mezz’ora dopo il match di singolare. (OA Sport)

L'Italia batte 2-1 in rimonta il Giappone nei quarti di finale della Billie Jean King Cup e si qualifica per le semifinali, per il secondo anno consecutivo, dove attende l'avversario della sfida tra la Polonia e la Repubblica Ceca. (Civonline)

Successo in rimonta per le azzurre di Tathiana Garbin che battono il Giappone e accedono in semifinale. Decisive le vittorie di Paolini, sia in singolare che in doppio con Errani. Lunedì la sfida contro Repubblica Ceca o Polonia (Sky Sport)