Dove vedere in tv Italia-Giappone di Billie Jean King Cup, l'esordio delle azzurre alle Finals 2024

Dove vedere in tv Italia-Giappone di Billie Jean King Cup, l'esordio delle azzurre alle Finals 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

L’Italia debutta oggi, sabato 16 novembre, nei quarti di finale delle Billie Jean King Cup Finals 2024 (ore 10). Le azzurre affrontano il Giappone, che agli ottavi ha eliminato in rimonta la Romania (2-1) ed è tra le migliori otto per la prima volta dal 2013. Determinante il doppio per le nipponiche, dopo il successo di Shibahara Ena contro Jaqueline Cristian, numero uno rumena. Non c’è Naomi Osaka, vincitrice di quattro Slam, out per infortunio. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È toccato al doppio composto da Jasmine Paolini e Sara Errani il compito di dare all’Italia il punto decisivo contro il Giappone nei quarti di finale della Billie Jean King Cup, il campionato del mondo a squadre di tennis femminile che si sta disputando a Malaga in Spagna. (LAPRESSE)

L’incontro è iniziato con uno scambio di break nei primi due game, ma con il passare dei minuti Paolini ha preso il controllo del match. (LiveTennis.it)

La nazionale italiana di tennis femminile ha superato, con il punteggio di 2-1, il Giappone nei quarti e giocherà la semifinale della BJK Cup. Il primo passo verso la conquista del bersaglio grosso è stato compiuto. (Eurosport IT)

Tennis, l'Italia si qualifica alla semifinale della Billie Jean King Cup

Itf B.J.King Cup: le immagini del trionfo di Sara e Jas (SuperTennis)

ALCARAZ-RUBLEV LIVE (Sky Sport)

Le azzurre, guidate dalla capitana Tathiana Garbin, sono riuscite a ribaltare una situazione che si era complicata dopo la sconfitta nel singolare d'apertura di Elisabetta Cocciaretto per mano di Ena Shibahara. (Sport Mediaset)