Azzurre in semifinale alla BJK Cup, Giappone battuto 2-1

Azzurre in semifinale alla BJK Cup, Giappone battuto 2-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

L'Italtennis femminile approda in semifinale alle Billie Jean King Cup Finals, in svolgimento sul veloce della Martin Carpena Arena di Malaga (Spagna). Le azzurre, al loro debutto nella manifestazione, hanno superato nei quarti il Giappone per 2-1: decisivo il punto del doppio, che ha visto le campionesse olimpiche in carica Sara Errani e Jasmine Paolini superare per 6-3 6-4, in un'ora e 17 minuti di gioco, le nipponiche Shuko Aoyama e Eri Hozumi (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altri giornali

Non parte bene l’avventura dell’Italia alla Billie Jean King Cup di Malaga, ma c’è tutto il tempo per recuperare. (La Gazzetta dello Sport)

Non è facile giocare in questa competizione né affrontare una rivale come lei perché la superficie è veloce e anche le palle volano via. Il primo match è stato equilibrato, Shibahara ha giocato bene e l'ho visto dagli spogliatoi tifando per Elisabetta. (Sport Mediaset)

Ora sarà decisivo il doppio, dove scenderanno in campo la stessa Paolini e Sara Errani. Immediato riscatto dell'Italia nei quarti di finale di Billie Jean King Cup. (Sport Mediaset)

Italia in semifinale di Billie Jean King Cup 2024: Giappone battuto 2-1

Gli highlights della sfida decisiva dei quarti di finale della Billie Jean King Cup tra Italia e Giappone: sull'1-1 Jasmine Paolini e Sara Errani si prendono il doppio battendo Shuko Aoyama e Eri Hozumi per 6-3 6-4. (La Gazzetta dello Sport)

B.J.King Cup: le immagini del trionfo di Sara e Jas Le immagini del successo di Sara Errani e Jasmine Paolini su Shuko Aoyama e Eri Hozumi, che ha completato la vittoria dell'Italia sul Giappone in Billie Jean King Cup (SuperTennis)

Successo in rimonta per le azzurre di Tathiana Garbin che battono il Giappone e accedono in semifinale. Decisive le vittorie di Paolini, sia in singolare che in doppio con Errani. Lunedì la sfida contro Repubblica Ceca o Polonia (Sky Sport)