Billie Jean King Cup 2024, Italia-Giappone 2-1: decisiva la vittoria del doppio Errani/Paolini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un'altra vittoria per il tennis azzurro. L'Italia vince contro il Giappone nei quarti di finale della Billie Jean King Cup 2024, la Coppa Davis femminile che infatti si tiene al Palacio de Deportes Martìn Carpena di Malaga, dove Sinner e compagni difenderanno il titolo a partire da mercoledì 20 novembre. Le azzurre passano il turno con un 2-1 e una grande prova di Jasmine Paolini, vincente nel singolo e nel doppio con Sara Errani (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Le azzurre, lunedì pomeriggio, affronteranno la vincente della sfida tra Polonia e Repubblica Ceca. A portare il punto decisivo nella sfida dei quarti cotro il Giappone è stato il doppio Errani-Paolini che ha superato in due set, con il punteggio di 6-3 6-4 la coppia nipponica formata da Aoyama e Hozumi. (Sport Mediaset)
L’Italia conquista la semifinale di Billie Jean King Cup! Decisiva la vittoria in doppio di Sara Errani e Jasmine Paolini, che in poco più di un’ora di gioco si sono imposte su Shuko Aoyama ed Eri Hozumi con il punteggio di 6-3, 6-4 che vale il punto decisivo per il passaggio del turno. (TennisItaliano.it)
0-15 Paolini è scarica in uscita dal servizio e spedisce a metà rete il rovescio. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)
L'Italia si è qualificata per le semifinali della Billie Jean King Cup di tennis in corso a Malaga. A portare il punto decisivo nella sfida dei quarti cotro il Giappone è stato il doppio Errani-Paolini che ha superato in due set, con il punteggio di 6-3 6-4 la coppia nipponica formata da Aoyama e Hozumi. (Il Mattino di Padova)
In caso di sfida contro la Polonia, si potrebbe vivere la rivincita della finale del Roland Garros che vide opposte Paolini e l’allora n.1 del mondo Iga Swiatek: “A Parigi le condizioni erano totalmente diverse – ricorda la finalista della Port d’Auteil e di Wimbledon – Se dovessi affrontarla spero le cose vadano meglio perché lì fu davvero dura. (Il Faro online)
ALCARAZ-RUBLEV LIVE (Sky Sport)