Italia in semifinale di Billie Jean King Cup 2024: Giappone battuto 2-1

Italia in semifinale di Billie Jean King Cup 2024: Giappone battuto 2-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Successo in rimonta per le azzurre di Tathiana Garbin che battono il Giappone e accedono in semifinale. Decisive le vittorie di Paolini, sia in singolare che in doppio con Errani. Lunedì la sfida contro Repubblica Ceca o Polonia L'Italia stacca il pass per le semifinali di Billie Jean King Cup. Le azzurre di Tathiana Garbin, finaliste lo scorso anno, hanno battuto in rimonta il Giappone. Un tie tutt'altro che semplice per le italiane, iniziato con la sconfitta in tre set di Elisabetta Cocciaretto contro Ena Shibahara, n. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Gli highlights della sfida decisiva dei quarti di finale della Billie Jean King Cup tra Italia e Giappone: sull'1-1 Jasmine Paolini e Sara Errani si prendono il doppio battendo Shuko Aoyama e Eri Hozumi per 6-3 6-4. (La Gazzetta dello Sport)

Le azzurre passano il turno con un 2-1 e una grande prova di Jasmine Paolini, vincente nel singolo e nel doppio con Sara Errani. L'Italia vince contro il Giappone nei quarti di finale della Billie Jean King Cup 2024, la Coppa Davis femminile che infatti si tiene al Palacio de Deportes Martìn Carpena di Malaga, dove Sinner e compagni difenderanno il titolo a partire da mercoledì 20 novembre. (ilmessaggero.it)

Le azzurre, lunedì pomeriggio, affronteranno la vincente della sfida tra Polonia e Repubblica Ceca. L'Italia si è qualificata per le semifinali della Billie Jean King Cup di tennis in corso a Malaga. (Sport Mediaset)

TENNIS, BJ KING CUP: PAOLINI OK, GIAPPONE-ITALIA 1-1

Dobbiamo aspettare, non sappiamo come finirà questa sfida perché anche la Repubblica Ceca ha delle ottime giocatrici. (SuperTennis)

Jasmine Paolini non delude e battendo Moyuka Uchijima conquista il punto dell'1-1 nei quarti di finale della Billie Jean King Cup di Malaga contro il Giappone. L'azzurra si è imposta 6-3 6-4 in poco più di un'ora di gioco. (Il Mattino di Padova)

Jasmine Paolini ha battuto 6-3, 6-4 Ena Shibahara, firmando l'1-1 contro il Giappone. Immediato riscatto dell'Italia nei quarti di finale di Billie Jean King Cup. (Sport Mediaset)