Giappone avanti sull'Italia nel quarto di finale di BJK Cup: a Malaga Cocciaretto ha perso con Ena Shibahara 3-6 6-4 6-4

Giappone avanti sull'Italia nel quarto di finale di BJK Cup: a Malaga Cocciaretto ha perso con Ena Shibahara 3-6 6-4 6-4
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Pronostico ribaltato e primo punto del quarto di finale delle Finals di BJK Cup vinto dal Giappone ai danni dell' Italia. Sul cemento indoor di Malaga Ena Shibahara sorprende Elisabetta Cocciaretto e si impone in rimonta, con il punteggio di 3-6/6-4/6-4, regalando il vantaggio alle nipponiche. Ora toccherà a Jasmine Paolini sconfiggere l'esperta Moyuka Uchijima e rimandare il verdetto "qualificazione alla semifinale" al doppio, in cui dovrebbero giocare Aoyama/Hozumi e Errani/Paolini. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Itf B.J.King Cup: le immagini del trionfo di Sara e Jas (SuperTennis)

L'Italtennis femminile approda in semifinale alle Billie Jean King Cup Finals, in svolgimento sul veloce della Martin Carpena Arena di Malaga (Spagna). (La Provincia di Cremona e Crema)

Sul cemento di Malaga le azzurre, guidate dalla capitana Tathiana Garbin, sono riuscite a ribaltare una situazione che si era complicata dopo la sconfitta nel singolare d'apertura di Elisabetta Cocciaretto per mano di Ena Shibahara (Eurosport IT)

Il Giornale d’Italia festeggia i 123 anni e inaugura i nuovi uffici a Milano, perseguendo nella linea della "Libertà, innanzi tutto e sopra tutto"

Per le azzurre è stata decisiva la vittoria nel doppio dove Sara Errani e Jasmine Paolini si sono imposte 6-3, 6-4 sulle giapponesi Aoyama-Hozumi. L'Italia batte 2-1 in rimonta il Giappone nei quarti di finale della Billie Jean King Cup e si qualifica per le semifinali, per il secondo anno consecutivo, dove attende l'avversario della sfida tra la Polonia e la Repubblica Ceca. (Civonline)

La visione di matrice liberale ne ha ispirato la fondazione nel 1901, a supporto dell'industria, del lavoro e della società civile, con focus sull'attualità, sul dibattito politico e sociale, sull'economia e sulla cultura (la cui pagina, denominata "terza", fu inventata dal suo primo direttore), ponendo una speciale attenzione alla tutela delle libertà e alla verifica dei fatti, alle imprese e al mercato, alla sostenibilità e all’innovazione, all’efficienza dello Stato e alla cooperazione internazionale. (Il Giornale d'Italia)

Dobbiamo aspettare, non sappiamo come finirà questa sfida perché anche la Repubblica Ceca ha delle ottime giocatrici. (Il Faro online)