Nei quarti di finale di BJK Cup Paolini vince il secondo singolare e pareggia i conti con il Giappone. Decisivo il doppi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Missione compiuta e verdetto finale rimandato al doppio che vedrà opposte Shuko Aoyama/Eri Hozumi e le azzurre Sara Errani/Jasmine Paolini. La n.4 del ranking mondiale sconfigge, nel secondo singolare di giornata, una coriacea Moyuka Uchjima e pareggia i conti tra Italia e Giappone, dopo la sconfitta inaugurale di Elisabetta Cocciaretto . Chi vince il doppio va in semifinale (lunedì 18 novembre dalle 17:00) contro la vincente dell'incontro tra Polonia e Repubblica Ceca (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia Le azzurre, al loro debutto... (Virgilio)
Nei quarti, a Malaga, le azzurre sconfiggono il Giappone per 2-1. Le azzurre, guidate dalla capitana Tathiana Garbin, sono riuscite a ribaltare una situazione che si era complicata dopo la sconfitta nel singolare d'apertura di Elisabetta Cocciaretto per mano di Ena Shibahara. (Sport Mediaset)
È la numero 2 italiana a essere scelta come prima singolarista del torneo di Malaga, chiamata ad affrontare Ena Shibahara, giocatrice chiave della squadra giapponese nel match contro la Romania. L'avvio di Elisabetta Cocciaretto in quel della Martin Carpena Arena è promettente, con un primo set che la vede in controllo con cambi di ritmo in risposta, trovando la specialità della casa nel rovescio lungolinea. (Olympics)
L'Italia batte 2-1 in rimonta il Giappone nei quarti di finale della Billie Jean King Cup e si qualifica per le semifinali, per il secondo anno consecutivo, dove attende l'avversario della sfida tra la Polonia e la Repubblica Ceca (Civonline)
Decisiva la vittoria nel doppio di Errani-Paolini. Ora le azzurre sono attese da una tra Polonia e Repubblica Ceca (LAPRESSE)
A Malaga iniziano le Finals di Billie Jean King Cup. Apre il programma Spagna-Polonia, Italia in campo sabato nei quarti di finale contro Giappone o Romania. Di seguito il tabellone completo fino alla finale in programma mercoledì 20 novembre (Sky Sport)