Giappone-Italia: Diretta LIVE e aggiornamenti dei quarti di finale delle Finals di BJK Cup di scena a Malaga
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nadal mette nel mirino l'Olanda: il primo allenamento di Rafa a Malaga 14:35 - BREAK FONDAMENTALE DI PAOLINI! 4-5! Al termine di un game molto combattuto Jasmine Paolini esce con in tasca il break (9° game) e la possibilità di servire per il match. 14:11 - REAZIONE DI UCHIJIMA La giapponese Uchijima non molla la presa sul match, raccoglie il break nel 4° game e poi sorpassa Paolini con il punteggio di 3-2. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri media
Non è facile giocare in questa competizione né affrontare una rivale come lei perché la superficie è veloce e anche le palle volano via. Il primo match è stato equilibrato, Shibahara ha giocato bene e l'ho visto dagli spogliatoi tifando per Elisabetta. (Sport Mediaset)
Non parte bene l’avventura dell’Italia alla Billie Jean King Cup di Malaga, ma c’è tutto il tempo per recuperare. (La Gazzetta dello Sport)
È la numero 2 italiana a essere scelta come prima singolarista del torneo di Malaga, chiamata ad affrontare Ena Shibahara, giocatrice chiave della squadra giapponese nel match contro la Romania. L'avvio di Elisabetta Cocciaretto in quel della Martin Carpena Arena è promettente, con un primo set che la vede in controllo con cambi di ritmo in risposta, trovando la specialità della casa nel rovescio lungolinea. (Olympics)
L'Italia ha battuto 2-1 in rimonta il Giappone nei quarti di finale della Billie Jean King Cup, in svolgimento a Malaga, e si è qualificata per le semifinali per il secondo anno consecutivo. Ora le azzurre, guidate dalla capitana non giocatrice Tathiana Garbin, attendono l'avversario della sfida tra la Polonia e la Repubblica Ceca. (la Repubblica)
La nazionale italiana di tennis femminile ha superato, con il punteggio di 2-1, il Giappone nei quarti e giocherà la semifinale della BJK Cup. Sul cemento di Malaga le azzurre, guidate dalla capitana Tathiana Garbin, sono riuscite a ribaltare una situazione che si era complicata dopo la sconfitta nel singolare d'apertura di Elisabetta Cocciaretto per mano di Ena Shibahara. (Eurosport IT)
L’Italia debutta oggi, sabato 16 novembre, nei quarti di finale delle Billie Jean King Cup Finals 2024 (ore 10). Le azzurre affrontano il Giappone, che agli ottavi ha eliminato in rimonta la Romania (2-1) ed è tra le migliori otto per la prima volta dal 2013. (Corriere della Sera)