Billie Jean King Cup, highlights Italia-Giappone: il doppio Paolini-Errani firma il punto della vittoria

Billie Jean King Cup, highlights Italia-Giappone: il doppio Paolini-Errani firma il punto della vittoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Gli highlights della sfida decisiva dei quarti di finale della Billie Jean King Cup tra Italia e Giappone: sull'1-1 Jasmine Paolini e Sara Errani si prendono il doppio battendo Shuko Aoyama e Eri Hozumi per 6-3 6-4. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

In caso di sfida contro la Polonia, si potrebbe vivere la rivincita della finale del Roland Garros che vide opposte Paolini e l'allora n.1 del mondo Iga Swiatek: "A Parigi le condizioni erano totalmente diverse - ricorda la finalista della Port d'Auteil e di Wimbledon - Se dovessi affrontarla spero le cose vadano meglio perché lì fu davvero dura. (SuperTennis)

L'avvio di Elisabetta Cocciaretto in quel della Martin Carpena Arena è promettente, con un primo set che la vede in controllo con cambi di ritmo in risposta, trovando la specialità della casa nel rovescio lungolinea. (Olympics)

Le parole della capitana della squadra azzurra dopo l’approdo nella semifinale di Billie Jean King Cup Foto Giampiero Sposito (TennisItaliano.it)

Risultati tennis: Italia in semifinale di Billie Jean King Cup Finals 2024! Sintesi e highlights della partita

14:11 - REAZIONE DI UCHIJIMA Al termine di un game molto combattuto Jasmine Paolini esce con in tasca il break (9° game) e la possibilità di servire per il match. (Eurosport IT)

Decisiva la vittoria nel doppio di Errani-Paolini. Ora le azzurre sono attese da una tra Polonia e Repubblica Ceca (LAPRESSE)

La nazionale italiana di tennis femminile ha superato, con il punteggio di 2-1, il Giappone nei quarti e giocherà la semifinale della BJK Cup. Sul cemento di Malaga le azzurre, guidate dalla capitana Tathiana Garbin, sono riuscite a ribaltare una situazione che si era complicata dopo la sconfitta nel singolare d'apertura di Elisabetta Cocciaretto per mano di Ena Shibahara. (Eurosport IT)