L’Italia conquista la semifinale di Billie Jean King Cup

L’Italia conquista la semifinale di Billie Jean King Cup
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TennisItaliano.it SPORT

La vittoria nel doppio decisivo da parte di Errani e Paolini spalanca le porte della semifinale alla formazione guidata da Tathiana Garbin L’Italia conquista la semifinale di Billie Jean King Cup! Decisiva la vittoria in doppio di Sara Errani e Jasmine Paolini, che in poco più di un’ora di gioco si sono imposte su Shuko Aoyama ed Eri Hozumi con il punteggio di 6-3, 6-4 che vale il punto decisivo per il passaggio del turno. (TennisItaliano.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'Italtennis femminile approda in semifinale alle Billie Jean King Cup Finals, in svolgimento sul veloce della Martin Carpena Arena di Malaga (Spagna). Le azzurre, al loro debutto... (Virgilio)

Italia in semifinale alla Billie Jean King Cup dopo una vittoria per 2-1 sul Giappone, grazie al successo decisivo nel doppio di Jasmine Paolini e Sara Errani, che hanno superato la coppia nipponica S. Aoyama / E. (LiveTennis.it)

Dobbiamo aspettare, non sappiamo come finirà questa sfida perché anche la Repubblica Ceca ha delle ottime giocatrici. (SuperTennis)

Italia in semifinale di Billie Jean King Cup 2024: Giappone battuto 2-1

L'Italia batte 2-1 in rimonta il Giappone nei quarti di finale della Billie Jean King Cup e si qualifica per le semifinali, per il secondo anno consecutivo, dove attende l'avversario della sfida tra la Polonia e la Repubblica Ceca. (Civonline)

Immediato riscatto dell'Italia nei quarti di finale di Billie Jean King Cup. Ora sarà decisivo il doppio, dove scenderanno in campo la stessa Paolini e Sara Errani. (Sport Mediaset)

Successo in rimonta per le azzurre di Tathiana Garbin che battono il Giappone e accedono in semifinale. Decisive le vittorie di Paolini, sia in singolare che in doppio con Errani. Lunedì la sfida contro Repubblica Ceca o Polonia (Sky Sport)