Billie Jean King Cup, l’Italia doma il Giappone ed è in semifinale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Italia all’inferno e ritorno. E’ subito lotta per le azzurre del tennis impegnate in Billie Jean King Cup a Malaga contro il Giappone. Lotta perché la maglia pesa e tutti gli occhi sono puntati sulla squadra della capitana Garbin, data dai bookies come favorita. La Nazionale va subito sotto con la sconfitta di Cocciaretto, ma poi vince in rimonta grazie a Jasmine Paolini (impegnata in singolare e in doppio) e Sara Errani (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre testate
Sarà decisivo il doppio, in campo la numero 1 azzurra e Sara Errani MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Jasmine Paolini tiene a galla l'Italia nei quarti di finale della Billie Jean King Cup. Alle Finals in corso a Malaga, dopo la sconfitta di Elisabetta Cocciaretto contro Ena Shibahara, la numero uno azzurra firma il punto dell'1-1 aggiudicandosi l'altro singolare contro Moyuka Uchijima per 6-3 6-4. (Tiscali)
Parte in salita l'avventura dell'Italia nelle Finals di Billie Jean King Cup in corso a Malaga. . (Il Piccolo)
Le numero tre del ranking contro le numero quindici. Italia e Giappone si sfidano sabato mattina alle ore 10 (diretta SuperTennis) con in palio un posto per le semifinali di Billie Jean King Cup. (SuperTennis)
Parte in salita l'avventura dell'Italia nelle Finals di Billie Jean King Cup in corso a Malaga. A seguire l'altro singolare, quello tra Jasmine Paolini e Moyuka Uchijima. (Sport Mediaset)
La seconda sfida di giornata vedrà la numero 4 al mondo, Jasmine Paolini, contro Moyuka Uchijima. L'Italia è uscita sconfitta dal primo singolare dei quarti di finale contro il Giappone. (Tiscali)
È 1-1 tra Italia e Giappone dopo i due singolari, nella sfida valevole per i quarti di finale della Billie Jean King Cup. (Tennis World Italia)