Tennis: BJK Cup Finals. Shibahara batte Cocciaretto, Italia-Giappone 0-1

Tennis: BJK Cup Finals. Shibahara batte Cocciaretto, Italia-Giappone 0-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

L'azzurra sconfitta in tre set, Paolini-Uchijima il secondo incontro MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Inizia in salita l'avventura delle azzurre in Billie Jean King Cup. L'Italia è uscita sconfitta dal primo singolare dei quarti di finale contro il Giappone. Elisabetta Cocciaretto, infatti, ha ceduto in tre set contro Ena Shibahara con il punteggio di 3-6 6-4 6-4. La seconda sfida di giornata vedrà la numero 4 al mondo, Jasmine Paolini, contro Moyuka Uchijima. (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

La formazione azzurra, favorita sulla carta, avrebbe sicuramente preferito chiudere i giochi già al termine dei match individuali: il team guidato da Tathiana Garbin sarà invece costretto a giocarsi tutto nel doppio decisivo, affidato al collaudato duo composto da Jasmine Paolini e Sara Errani. (Tennis World Italia)

Le numero tre del ranking contro le numero quindici. Italia e Giappone si sfidano sabato mattina alle ore 10 (diretta SuperTennis) con in palio un posto per le semifinali di Billie Jean King Cup. (SuperTennis)

Toccherà ora al doppio decidere la sfida: farà gli straordinari la Paolini, che tornerà in campo con Sara Errani ricomponendo la coppia oro ai Giochi di Parigi, di fronte ci sarà il duo formato da Shuko Aoyama ed Eri Hozumi. (Tiscali)

Italia in semifinale alla BJK Cup: Paolini-Errani decisive nel doppio. Battuto il Giappone per 2 a 1

Parte in salita l'avventura dell'Italia nelle Finals di Billie Jean King Cup in corso a Malaga. A seguire l'altro singolare, quello tra Jasmine Paolini e Moyuka Uchijima. (Il Piccolo)

La Nazionale va subito sotto con la sconfitta di Cocciaretto, ma poi vince in rimonta grazie a Jasmine Paolini (impegnata in singolare e in doppio) e Sara Errani. E’ subito lotta per le azzurre del tennis impegnate in Billie Jean King Cup a Malaga contro il Giappone (Quotidiano Sportivo)

Italia in semifinale alla Billie Jean King Cup dopo una vittoria per 2-1 sul Giappone, grazie al successo decisivo nel doppio di Jasmine Paolini e Sara Errani, che hanno superato la coppia nipponica S. Aoyama / E. (LiveTennis.it)