Il Giornale d’Italia festeggia i 123 anni e inaugura i nuovi uffici a Milano, perseguendo nella linea della "Libertà, innanzi tutto e sopra tutto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Giornale d’Italia, quotidiano di informazione, approfondimento, esclusive e retroscena, con la sua linea indipendente, liberale e moderata, festeggia i 123 anni e inaugura i nuovi uffici a Milano. La visione di matrice liberale ne ha ispirato la fondazione nel 1901, a supporto dell'industria, del lavoro e della società civile, con focus sull'attualità, sul dibattito politico e sociale, sull'economia e sulla cultura (la cui pagina, denominata "terza", fu inventata dal suo primo direttore), ponendo una speciale attenzione alla tutela delle libertà e alla verifica dei fatti, alle imprese e al mercato, alla sostenibilità e all’innovazione, all’efficienza dello Stato e alla cooperazione internazionale. (Il Giornale d'Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Elisabetta Cocciaretto ha cominciato bene all'esordio ma non è riuscita a portare a casa la vittoria, portando le azzurre a dover rincorrere nel punteggio. Jasmine Paolini è poi salita in cattedra in singolare (aggiudicandosi in due set la sua partita) e in doppio con l'esperta compagna Sara Errani, che ha archiviato la pratica e consegnato il pass alla nazionale italiana. (Tennis World Italia)
Chi vince il doppio va in semifinale (lunedì 18 novembre dalle 17:00) contro la vincente dell'incontro tra Polonia e Repubblica Ceca. Missione compiuta e verdetto finale rimandato al doppio che vedrà opposte Shuko Aoyama/Eri Hozumi e le azzurre Sara Errani/Jasmine Paolini. (Eurosport IT)
Successo in rimonta per le azzurre di Tathiana Garbin che battono il Giappone e accedono in semifinale. Decisive le vittorie di Paolini, sia in singolare che in doppio con Errani. Lunedì la sfida contro Repubblica Ceca o Polonia (Sky Sport)
L'Italia si è qualificata per le semifinali della Billie Jean King Cup di tennis in corso a Malaga. Le azzurre, lunedì pomeriggio, affronteranno la vincente della sfida tra Polonia e Repubblica Ceca. (Il Mattino di Padova)
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DEL PRIMO SINGOLARE DI ITALIA-GIAPPONE DI BJK CUP ALLE 10.00 (OA Sport)
0-15 Paolini è scarica in uscita dal servizio e spedisce a metà rete il rovescio. LA DIRETTA LIVE DEL DOPPIO DI BJK CUP (OA Sport)