LIVE Cocciaretto-Shibahara 6-3, 4-6, 4-6, Italia-Giappone 0-1 BJK Cup in DIRETTA: azzurra in controllo, poi il black-out. Azzurre aggrappate a Paolini!

LIVE Cocciaretto-Shibahara 6-3, 4-6, 4-6, Italia-Giappone 0-1 BJK Cup in DIRETTA: azzurra in controllo, poi il black-out. Azzurre aggrappate a Paolini!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Si chiude qui un’amara DIRETTA LIVE, l’Italia è nelle mani di Jasmine Paolini. Un saluto sportivo, tutti con la toscana! 13:08 Tutto nelle mani di Jasmine Paolini adesso, che scenderà in campo a breve da favorita contro Uchijima. Poi toccherà al doppio, dove l’Italia vanta l’oro olimpico di Parigi. Chiaramente la superficie non ci avvantaggia, così come il fatto che Jasmine giocherebbe mezz’ora dopo il match di singolare. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Elisabetta Cocciaretto ha cominciato bene all'esordio ma non è riuscita a portare a casa la vittoria, portando le azzurre a dover rincorrere nel punteggio. Rischia, rimonta e poi si impone con grande autorità. (Tennis World Italia)

La vittoria nel doppio decisivo da parte di Errani e Paolini spalanca le porte della semifinale alla formazione guidata da Tathiana Garbin (TennisItaliano.it)

Sul cemento indoor di Malaga Ena Shibahara sorprende Elisabetta Cocciaretto e si impone in rimonta, con il punteggio di 3-6/6-4/6-4, regalando il vantaggio alle nipponiche. Ora toccherà a Jasmine Paolini sconfiggere l'esperta Moyuka Uchijima e rimandare il verdetto "qualificazione alla semifinale" al doppio, in cui dovrebbero giocare Aoyama/Hozumi e Errani/Paolini. (Eurosport IT)

Nei quarti di finale di BJK Cup Paolini vince il secondo singolare e pareggia i conti con il Giappone. Decisivo il doppi

L'Italia si è qualificata per le semifinali della Billie Jean King Cup di tennis in corso a Malaga. A portare il punto decisivo nella sfida dei quarti cotro il Giappone è stato il doppio Errani-Paolini che ha superato in due set, con il punteggio di 6-3 6-4 la coppia nipponica formata da Aoyama e Hozumi. (Il Mattino di Padova)

La visione di matrice liberale ne ha ispirato la fondazione nel 1901, a supporto dell'industria, del lavoro e della società civile, con focus sull'attualità, sul dibattito politico e sociale, sull'economia e sulla cultura (la cui pagina, denominata "terza", fu inventata dal suo primo direttore), ponendo una speciale attenzione alla tutela delle libertà e alla verifica dei fatti, alle imprese e al mercato, alla sostenibilità e all’innovazione, all’efficienza dello Stato e alla cooperazione internazionale. (Il Giornale d'Italia)

Missione compiuta e verdetto finale rimandato al doppio che vedrà opposte Shuko Aoyama/Eri Hozumi e le azzurre Sara Errani/Jasmine Paolini. La n.4 del ranking mondiale sconfigge, nel secondo singolare di giornata, una coriacea Moyuka Uchjima e pareggia i conti tra Italia e Giappone, dopo la sconfitta inaugurale di Elisabetta Cocciaretto . (Eurosport IT)