Tennis: Bjk Cup Finals, Errani-Paolini vincono doppio, Italia batte Giappone 2-1 e va in semifinale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Italia batte 2-1 in rimonta il Giappone nei quarti di finale della Billie Jean King Cup e si qualifica per le semifinali, per il secondo anno consecutivo, dove attende l'avversario della sfida tra la Polonia e la Repubblica Ceca. Per le azzurre è stata decisiva la vittoria nel doppio dove Sara Errani e Jasmine Paolini si sono imposte 6-3, 6-4 sulle giapponesi Aoyama-Hozumi. Precedentemente l'azzurra numero 4 del mondo si era imposta nettamente sulla giapponese Moyuka Uchijima, mentre Elisabetta Cocciaretto era stata sconfitta in tre set da Ena Shibahara (Civonline)
Ne parlano anche altre testate
"E' stata dura. Non è facile giocare in questa competizione né affrontare una rivale come lei perché la superficie è veloce e anche le palle volano via. (Sport Mediaset)
Le azzurre passano il turno con un 2-1 e una grande prova di Jasmine Paolini, vincente nel singolo e nel doppio con Sara Errani. Un'altra vittoria per il tennis azzurro. (ilmessaggero.it)
Il Giornale d’Italia, quotidiano di informazione, approfondimento, esclusive e retroscena, con la sua linea indipendente, liberale e moderata, festeggia i 123 anni e inaugura i nuovi uffici a Milano. (Il Giornale d'Italia)
A Malaga iniziano le Finals di Billie Jean King Cup. Apre il programma Spagna-Polonia, Italia in campo sabato nei quarti di finale contro Giappone o Romania. Di seguito il tabellone completo fino alla finale in programma mercoledì 20 novembre (Sky Sport)
Una vittoria da campionesse olimpiche. Jasmine Paolini e Sara Errani si sono confermate una garanzia sul veloce indoor di Malaga (Spagna), sede delle Finali di BJK Cup 2024. (OA Sport)
Le azzurre hanno infatti battuto 2 - 1 in rimonta il Giappone nei quarti di finale, e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)