TENNIS, BJ KING CUP: PAOLINI OK, GIAPPONE-ITALIA 1-1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Immediato riscatto dell'Italia nei quarti di finale di Billie Jean King Cup. Jasmine Paolini ha battuto 6-3, 6-4 Ena Shibahara, firmando l'1-1 contro il Giappone. Ora sarà decisivo il doppio, dove scenderanno in campo la stessa Paolini e Sara Errani (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
Le azzurre sono state chiamate a conquistare il punto decisivo nella sfida valida per i quarti di finale del confronto tra Italia e Giappone, considerando la sconfitta di Elisabetta Cocciaretto nel primo singolare e il successo di Paolini nel secondo. (OA Sport)
Rischia, rimonta e poi si impone con grande autorità. Jasmine Paolini è poi salita in cattedra in singolare (aggiudicandosi in due set la sua partita) e in doppio con l'esperta compagna Sara Errani, che ha archiviato la pratica e consegnato il pass alla nazionale italiana. (Tennis World Italia)
LA DIRETTA LIVE DEL PRIMO SINGOLARE DI ITALIA-GIAPPONE DI BJK CUP ALLE 10.00 LA DIRETTA LIVE DEL DOPPIO DI BJK CUP (OA Sport)
Jasmine Paolini non delude e battendo Moyuka Uchijima conquista il punto dell'1-1 nei quarti di finale della Billie Jean King Cup di Malaga contro il Giappone. L'azzurra si è imposta 6-3 6-4 in poco più di un'ora di gioco. (Il Mattino di Padova)
15:06 Ancora pochi minuti di attesa ci separano dall’ingresso in campo delle quattro protagoniste del match. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)
L'Italia batte 2-1 in rimonta il Giappone nei quarti di finale della Billie Jean King Cup e si qualifica per le semifinali, per il secondo anno consecutivo, dove attende l'avversario della sfida tra la Polonia e la Repubblica Ceca. (Civonline)