Sospese le ricerche di un 35enne sul Gran Sasso per scarsa visibilità

Sospese le ricerche di un 35enne sul Gran Sasso per scarsa visibilità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Virgilio INTERNO

Le operazioni di ricerca per trovare Giorgio Lanciotti, un 35enne di Roseto degli Abruzzi , sono state interrotte oggi a causa della scarsa visibilità nelle aree montuose del Gran Sasso .... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

– Li stanno cercando ovunque, anche oggi. Le ricerche dell’escursionista In particolare per l’escursionista 35enne anche oggi, grazie alle condizioni meteo favorevoli, sono in campo le squadre del Soccorso alpino, della Finanza e dei vigili del fuoco. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

All'opera squadre di terra ed elisoccorso di stanza a L'Aquila. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La squadra del Soccorso alpino e speleologico Abruzzo sta controllando oggi i salti... Ancora nessuna traccia del fungaiolo 70enne di Spoltore scomparso martedì scorso sul Voltigno, nel Pescarese. (Virgilio)

Ricerche ancora in corso per Giorgio Lanciotti e Italo Basilisco, i due dispersi su Gran Sasso e Voltigno

Vigili del fuoco, soccorso alpino, guardia di finanza e carabinieri sono nuovamente tornati in quota nel tetativo di individuare il 35enne sparito dopo aver raggiunto la cima del Gran Sasso da dove ha pubblicato un video su Instagram. (Il Centro)

LA FAMIGLIA DI GIORGIO LANCIOTTI PRESENTA DENUNCIA DI SCOMPARSA DEL FIGLIO. LE RICERCHE PASSERANNO NELLE MANI DELLA PREFETTURA (Certa stampa)

Sul Gran Sasso, squadre di terra ed elisoccorso di stanza a L’Aquila sono all’opera per cercare l’uomo di Roseto degli Abruzzi scomparso lo scorso 21 Settembre durante un’escursione solitaria. Le ricerche erano state sospese ieri a causa della scarsa visibilità. (Terre Marsicane)