Inter, piccolo contrattempo nel ritorno dalla trasferta di Plzen – CdS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: Corriere dello Sport – Adriano Ancona
I giocatori hanno poi dormito nel centro sportivo di Appiano Gentile, dove ieri l’Inter ha ripreso la preparazione in vista di Udine.
L’Inter martedì ha festeggiato la vittoria per 0-2 in casa del Viktoria Plzen, riprendendo ieri gli allenamenti ad Appiano Gentile.
Per il ritorno in Italia, però, il Corriere dello Sport segnala un leggero problema subito risolto. (Inter-News)
Su altre testate
Denzel Dumfries ha deciso di caricarsi l’Inter sulle spalle. E non solo per il gol dello 0-2 finale in casa del Viktoria Plzen (vedi video). (Inter-News)
Alla fine del primo tempo eravamo sotto di tre gol, poi è stato difficile recuperare. Ondřej Šiml è logicamente amareggiato per il modo in cui il suo Viktoria Plzen si è arreso all'Inter Primavera, incassando 3 gol in 5', nella seconda gara del girone C di Youth League: Sono deluso, volevamo ottenere un risultato migliore - ha ammesso candidamente il tecnico dei cechi dopo il triplice fischio -. (Fcinternews.it)
Nel secondo tempo i padroni di casa rimangono in 10 per un brutto fallo di Bucha su Barella, sanzionato inizialmente col giallo prima che il VAR richiami l’arbitro per tramutare il cartellino in rosso. (MilanoToday.it)
MOVIOLA VIKTORIA PLZEN-INTER, SECONDO TEMPO – All’ora di gioco brutto intervento di Pavel Bucha su Nicolò Barella, che resta a terra molto dolorante. Viktoria Plzen-Inter ha avuto Scharer come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la seconda giornata del Gruppo C di Champions League 2022-2023 e finito 0-2. (Inter-News)
Parte bene l'Inter e passa dopo 20 minuti con Dzeko, abile a infilare rasoterra un suggerimento di Correa. I nerazzurri potrebbero arrotondare il vantaggio poco prima dell'intervallo, ma il bosniaco spara su Stanek e la difesa rinviene sul successivo tentativo di Mkhitaryan. (Fantacalcio ®)
Fallo Bucha Barella Bilek polemica. Tuttavia, il tecnico del Viktoria Plzen, Michal Bilek in conferenza stampa ha dichiarato di non aver gradito per niente l’espulsione del suo giocatore. Sei qui: Home » News Inter » Fallo di Bucha su Barella, Bilek polemico: l’ha detto sull’espulsione! (Spazio Inter)