Shiffrin centro di gravità dello slalom di Levi: pettorale n° 1 per Ljutic, sette azzurre in gara

Shiffrin centro di gravità dello slalom di Levi: pettorale n° 1 per Ljutic, sette azzurre in gara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NEVEITALIA.IT SPORT

Sabato (ore 10.00 la 1^ manche, alle 13.00 la 2^) la prima sfida stagionale di specialità: la startlist completa, con la grande favorita che pesca il numero 8 (con un ex-aequo nel primo sotto gruppo e sorteggio allargato) nella sfida già sua per sette volte in Lapponia. Occhio al rientro di Holdener e ad una Swenn Larsson in gran forma, oltre a Duerr. Peterlini (pett. 20) guida la pattuglia italiana. (NEVEITALIA.IT)

Ne parlano anche altri giornali

La Coppa del mondo di sci riparte da Levi con lo slalom donne di sabato 16 novembre e con gli uomini in gara domenica 17 novembre tra le porte strette. L’ultima frontiera degli sciatori è la preparazione in apnea, svolta a Y-40 The Deep Joy, la piscina di acqua termale più profonda del mondo a Montegrotto Terme, Padova, nota per i poteri terapeutici uniti alla subacquea frequentata anche dagli atleti di altre federazioni. (La Stampa)

Una partita molto tecnica da parte di entrambe le squadre con i portieri, Cucina per l’Oratorio e Quartararo per il Pioppo, protagonisti assoluti della partita grazie ai loro innumerevoli salvataggi. (Monrealelive.it)

Reduce dal forfait forzato a Sölden tre settimane fa a causa di uno strappo nella copertura del disco intervertebrale tra le vertebre L5 e S1, il neocastellano ha dichiarato attraverso un post su X pubblicato da Swiss-Ski di essere pronto a tornare sugli sci. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Sci alpino, Coppa del mondo a Levi: gli orari delle gare e dove vederle in diretta (Raiplay, Eurosport, DAZN)

Il Circo Bianco ha ormai riaperto i battenti e la sciatrice che viene dal lago di Garda è pronta a scendere in pista. Lo slalom di Levi, in Finlandia, seconda prova di Coppa del Mondo di sci alpino, segna l’esordio stagionale di Marta Rossetti, sciatrice di Puegnago sul Garda. (brescia.corriere.it)

Dai -42 metri della piscina d'acqua termale più profonda al mondo, alle nevi finlandesi di Levi. È iniziata da Y-40 a Montegrotto la preparazione degli atleti della delegazione maschile di sci per la Coppa del mondo di sci alpino. (ilgazzettino.it)

La Coppa del mondo di sci alpino 2024/2025 entra nel vivo in questo weekend con due slalom, a Levi, in Finlandia. Mancherà, invece, la slovacca Petra Vlhova che sta recuperando dopo il grave infortunio della passata stagione e tornerà a gareggiare a Killington. (Today.it)