Mare Fuori 5, chi sono i nuovi personaggi (interviste al cast)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Elisa Tonelli e Rebecca Mogavero (Sonia e Marta) e Francesco Di Tullio (Federico) raccontano a Ciak cosa aspettarci dai loro nuovi ingressi nella quinta stagione di Mare Fuori Mare Fuori 5 partirà ufficialmente in chiaro su Rai 2 il prossimo 26 marzo, ma già dal 12 marzo sono approdati in anteprima su Rai Play i primi sei episodi, esattamente ad un anno di distanza dalla messa in onda della quarta stagione. (Ciak Magazine)
Ne parlano anche altre testate
Mare Fuori , il teen drama che piace tanto anche agli adulti è una delle fiction italiane più viste di sempre. Nella quinta stagione di 12 episodi in onda in prima serata su Rai 2 dal 26 marzo, di cui 6 già disponibili su RaiPlay, si parla dell'adolescenza difficile e di tutte le scoperte che caratterizzano questa età. (AMICA - La rivista moda donna)
Comincia oggi, 26 marzo 2025, dalle 21.20 su Rai 2., la messa in onda della quinta stagione di "Mare fuori". Tra tradimenti e manovre strategiche,i protagonisti cercano di orientarsi tra alleanze instabili e segreti nascosti. (Today.it)
ROMA – L’ultima immagine apparsa sullo schermo era quella di una bara vuota: così si era interrotta la sesta puntata della quinta stagione di Mare Fuori, la fiction che racconta le storie di Rosa, Pino, Cucciolo & co. (Dire)

Stasera vedremo le prime due puntate, dal titolo «Il patto» e «La ruota gira». Dopo l'anteprima su RaiPlay da mercoledì 26 marzo arrivano per la prima volta in chiaro su Rai 2 - in prima serata - i dodici episodi della nuova stagione di Mare Fuori, la quinta. (Corriere della Sera)
Una quinta stagione emozionante e piena di colpi di scena con nuovi sviluppi sempre basati sulle storie dei ragazzi ospiti dell’IPM (Istituto Penale Minorile), con il ritorno di Rosa Ricci, interpretata da Maria Esposito che vorrà vendicarsi dopo gli eventi legati a Edoardo Conte ma che sarà anche tormentata per l’abbandono all’altare di Carmine Di Salvo. (Napoli da Vivere)
Tra i pochissimi membri del cast originale rimasti nella serie, gli attori ci raccontano quanto sia difficile per loro confrontarsi con l'arrivo dei tanti, nuovi personaggi. Su Rai2 dal 26 marzo. (Movieplayer)