Napoli, Osimhen verso Parigi: si avvicina Lukaku

Il Napoli dopo aver vinto la prima amichevole stagione per 4-0 contro l’Anaune Val di Non, continua a lavorare costantemente sul calciomercato. Gli azzurri hanno offerto tutto sommato una buona prova contro la compagine trentina. Le quattro reti sono state siglate da Spinazzola, Cheddira, Gaetano e Ngonge. Ottimi i secondi quarantacinque minuti degli 11 calciatori scesi in campo all’intervallo, soprattutto quello di Cheddira e Gaetano. (Metropolisweb)

La notizia riportata su altre testate

Sono i giorni di Osimhen. Il bomber nigeriano ha scelto il Paris Saint-Germain e non intende tornare indietro. Il suo agente Calenda è a Parigi per cercare di sbloccare l’operazione: il club francese sta valutando più opzioni come quella di inserire delle contropartite tecniche per cercare di abbassare l’esborso economico. (Calciomercato.com)

Victor Osimhen lontano dal Napoli, ma non del tutto vicino al PSG. La trattativa con la società di Parigi prosegue, eppure non è ancora conclusa. Stando alle informazioni diffuse da Sport Mediaset, la squadra francese sarebbe l'unica, al momento, a puntare con decisione il centravanti nigeriano: per questo, consapevole di non avere una folta concorrenza per l'ex bomber del Lille, starebbe giocando al ribasso sul prezzo richiesto da Aurelio De Laurentiis per la cessione. (AreaNapoli.it)

Ma la sensazione è che questo matrimonio si possa fare, naturalmente il Paris deve far partire una punta tra Kolo Muani e Gonçalo Ramos. Nicolò Schira, giornalista per 'Tuttosport' ed esperto di mercato, ha parlato nel corso di 'Bordocampo', trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Capri: "Osimhen? Si stanno avvicinando, il PSG non vuole pagare la clausola e il Napoli vuole monetizzare. (Napoli Magazine)

Lukaku-Napoli, ancora grande distanza tra le parti: nuovo ostacolo per Conte

Una riguardava sicuramente Victor Osimhen, dato per "prossimo alla cessione" da mesi da Aurelio De Laurentiis: iniziato il ritiro, con Antonio Conte in panchina, l'attaccante nigeriano in realtà fa ancora parte del gruppo azzurro. (Goal Italia)

Il domino degli attaccanti, a quanto pare, è cominciato. Lo ha aperto Alvaro Morata, forzando l'addio all'Atletico Madrid e atterrando per la terza volta in carriera in Italia, dove indosserà non la maglia della Juventus, come nelle precedenti due, bensì quella del Milan. (Goal Italia)

Il tecnico Antonio Conte rischia di poter arrivare a Lukaku solo con un netto ritardo. Le ultime indicazioni non sono positive. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)