Rrahmani precisa via social: «Non pressione ma preoccupazione del Napoli sulla partita col Kosovo»

«Ho avuto molti dubbi se giocare o meno, perché ho avuto anche un po’ di pressione dal club per non giocare, ma alla fine ho deciso di farlo e ne è vala la pena», questo quanto pronunciato ieri sera ai microfoni di Klan Kosova Tv e al termine di Kosovo-Islanda di Nations League dal difensore del Napoli Amir Rrahmani. Una mini intervista che ha fatto storcere il naso ad una parte consistente della piazza, considerato anche il rush finale di stagione in cui gli azzurri proveranno a giocarsi le residue chance scudetto. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"La parola “pressione” dipende in che maniera viene detta e in che lingua. In italiano sarebbe 'preoccupazione'. Preoccupazione perché quattro giorni fa sono uscito dal campo. Amir Rrahmani, difensore del Napoli, ha pubblicato un messaggio sui propri canali social facendo una precisazione sulle parole rilasciate ai media del Kosovo dopo il match di Nations League contro l'Islanda. (CalcioNapoli1926.it)

Rrahmani dal ritiro del Kosovo: "Ho avuto pressioni dal Napoli per non giocare" (Milan News)

Durante un’intervista rilasciata dal ritiro della sua squadra nazionale, Rrahmani aveva dichiarato di aver avuto dei dubbi sul giocare nella partita contro la Finlandia, a causa di un infortunio subito pochi giorni prima e per una certa “pressione” ricevuta dal Napoli (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, Rrahmani chiarisce le sue parole: "Nessuna pressione per non giocare con il Kosovo"

Il difensore è stato convocato dal Kosovo, ma dopo la partita giocata ieri sera contro l'Islanda si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni che hanno un po' sorpreso: durante l'intervista il difensore avrebbe rivelato di aver ricevuto qualche pressione da parte del suo club per non accettare la chiamata della nazionale e dunque riposare in questi giorni per concentrarsi sul campionato. (Fanpage.it)

"Ho avuto molti dubbi se giocare o meno, perché sono uscito dall'ultima partita con qualche problema quattro giorni fa e ho avuto anche un po' di pressione dal club per non giocare, ma ho deciso di scendere in campo e ne è valsa la pena". (fcinter1908)

"… (La Repubblica)