Napoli-Monza, due squadre dall’umore opposto

Napoli-Monza, due squadre dall’umore opposto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli sfiderà il Monza domani sera al Maradona. Per Conte sarà necessario tenere a freno l’entusiasmo derivante da una strabordante vittoria contro il Palermo. La cinquina data ai siciliani, e che ha permesso l’agile passaggio agli ottavi di Coppa Italia, deve essere dimenticata. La quarta vittoria in campionato alimenterebbe l’autostima degli uomini di Conte. Bisogna anche dare una risposta al Milan temporaneamente in testa alla classifica. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

La Juve ha davvero cambiato molto e ha bisogno di tempo per amalgamarsi, il Napoli non ha le coppe e questo è certamente un vantaggio rispetto alle altre big. L'Inter, per esempio, sarà molto impegnata con la Champions. (CalcioNapoli1926.it)

Gli azzurri, reduci da una netta vittoria in Coppa Italia contro il Palermo per 5-0, puntano a consolidare la propria posizione nelle parti alte della classifica. Il Monza di Alessandro Nesta, invece, arriva con l’urgenza di muovere la propria classifica, dopo un inizio di campionato difficile che li vede al penultimo posto. (anteprima24.it)

Napoli, Conte non vuole cali di tensione: col Monza con nove titolari tenuti a riposo (TUTTO mercato WEB)

Probabili formazioni Napoli-Monza, Conte prepara un'altra rivoluzione: nove cambi

"In tribuna domani sera al Maradona ci sarà anche Luciano Spalletti, che poi lunedì sera farà visita con il presidente della Figc Gabriele Gravina al carcere minorile di Nisida. Occhi su Di Lorenzo, Politano, Raspadori ma anche su qualche talento del Monza come Daniel Maldini". (CalcioNapoli24)

“Sono così orgoglioso di essere stato il capitano dell’SSC Napoli! Non dimenticherò mai questa partita e questa vittoria. (Napolipiu.com)

Probabili formazioni Napoli Monza "La fascia sarà riconsegnata al difensore, ma la cabina di regia nessuno gliela toglierà. (CalcioNapoli24)