Juventus Cagliari, Mina: «Parlo tanto ma per far migliorare i compagni, con Vlahovic questioni di campo»

Per saperne di più:
Guerra tra Gaza e Israele

Yerry Mina ha combattuto per cento minuti, recupero compreso, con un duello infinito con Dusan Vlahovic. Alla fine il serbo ha sì segnato su rigore, ma è il colombiano a uscire col sorriso dall’Allianz Stadium per l’1-1 in Juventus Cagliari: «Non è stata facile, lui è un bravo calciatore ma io sono troppo felice per questo punto importante e per Marin che ha fatto gol», afferma il difensore rossoblù. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri media

7 minuti fa Il gol che ha sbloccato Juventus-Cagliari ha un marcatore e una dedica. La rete infatti porta la firma di Dusan Vlahovic, bravo a realizzare un contestato rigore concesso per fallo di mano di Luperto. (Calciomercato.com)

45’+1 - Finisce la prima frazione di gioco a Torino. 57’ – doppio cambio per i rossoblu escono Viola e Augello entrano Luvumbo e Gaetano (La Nuova Sardegna)

Alex Meret è fermo ai box per un infortunio muscolare: le ultimissime sulle condizioni e i tempi di recupero (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

📢 Rigorista Cagliari, Nicola mischia le carte: stabilite le nuove gerarchie

La Juventus punta il controsorpasso sull'Inter: con una vittoria, i bianconeri risponderebbero al successo nerazzurro di ieri sera e tornerebbero a meno uno dal Napoli primo in classifica. Ospite a Torino, ecco il Cagliari: reduci dalla prima vittoria in questo campionato, ottenuta in trasferta, i sardi inseguono la continuità in una domenica complicata. (Tutto Napoli)

' OBERT DECISIVO NELLA CHIUSURA A CENTRO-AREA. FAGIOLI COLPISCE L'INCROCIO DA CORNER. 90' Otto minuti di recupero. (Tutto Juve)

Rigorista Cagliari – Pareggio importantissimo per il Cagliari ha conquistato un punto fondamentale in casa della Juventus. All’Allianz Stadium di Torino, infatti, i rossoblù hanno bloccato i bianconeri sul risultato di 1-1. (FantaMaster)