Juventus, il rito dell sedia non risparmia neanche Thiago Motta

Juventus, il rito dell sedia non risparmia neanche Thiago Motta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Il rito del canto in piedi sulla sedia per i nuovi non è un'esclusiva dei giocatori in casa Juventus. Dopo le esibizioni canore dei nuovi acquisti degli ultimi giorni, oggi è stato infatti il turno di Thiago Motta, che prima di far esplodere l'applauso della sala ha voluto ringraziare la squadra per l'impegno e la disponibilità dimostrati nella prima parte della preparazione: "Vi ringrazio per il lavoro fatto, il tempo è passato molto veloce soprattutto per me. (Sport Mediaset)

Su altre testate

L'analisi del tecnico bianconero. «Qui in Germania ci siamo trovati molto bene, mi è piaciuto tutto: dalle strutture che ci hanno messo a disposizione all'impegno di tutti i giocatori. (Juventus Football Club)

Evita (giustamente) proclami altisonanti, Thiago Motta, nel giorno della sua presentazione: appare serio, determinato, pronto ad abbinare la sua vitalità brasiliana al pragmatismo sabaudo del club bianconero. (Corriere della Sera)

Oggi alle 00:03 Altre notizie di di @TosiNicole La Juventus a cena: il discorso e la performance canora di Thiago Motta (Bianconera News)

Juventus, Thiago Motta: "Felice della squadra, parlo sempre con Giuntoli"

Queste le sue dichiarazioni: “Come tutti gli altri si sta allenando molto molto bene. L’allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha commentato durante la conferenza stampa della vigilia dell’amichevole con il Norimberga, il possibile addio di Soule. (Pagine Romaniste)

Si alza il sipario di fronte ai bianconeri, domani (venerdì 26 luglio) c’è il primo test dell’estate e con l’italo-brasiliano alla guida. Come il migliore dei registi, Thiago Motta si aspetta tanto dalla sua prima Juventus (Torino Cronaca)

Sono contento“. Il gruppo è unito e ha l’ambizione di fare cose importanti. (SPORTFACE.IT)