Prime pagine: "Juve e Motta fateci vedere"

Prime pagine: Juve e Motta fateci vedere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 26 luglio 2024 Dalle ultime notizie di calciomercato fino alle Olimpiadi di Parigi 2024: questo e molto altro nelle prime pagine dei quotidiani sportivi e non in edicola oggi, venerdì 26 luglio. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

E’ questo il bilancio di Thiago Motta, tecnico della Juventus, a poche ore dalla chiusura del ritiro di Herzogenaurach in Germania. Sono contento”. (Quotidiano del Sud)

Prende la parola Thiago Motta dal ritiro della Juventus: un doppio annuncio molto interessante del tecnico su Chiesa e non solo (CalcioMercato.it)

La squadra sta nascendo? «Ci stiamo preparando molto bene per quando inizierà la stagione e per affrontare tutte le squadre». (IlNapolista)

Thiago Motta promuove la Juve “Stiamo lavorando bene”

L’allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha commentato durante la conferenza stampa della vigilia dell’amichevole con il Norimberga, il possibile addio di Soule. Dispiaciuto per una sua partenza? Come tutti gli altri si sta allenando molto bene e fa parte del gruppo. (Pagine Romaniste)

Il calciomercato bianconero potrebbe prendere una spinta ancora più decisa a breve. "Juve e Motta, fateci volare", intitola a centro prima pagina Tuttosport: le cessioni di Soulè e Huijsen fanno scattare l'operazione triplice Todibo, Koopmeiners e Adeyemi. (Tutto Juve)

Sono contento“. Poi sul mercato: “Sono sempre in costante dialogo con i dirigenti Giuntoli e Scanavino per trovare le migliori soluzioni per la nostra squadra. (SPORTFACE.IT)