Motta, primo discorso alla Juve: il messaggio che esalta la squadra

Motta, primo discorso alla Juve: il messaggio che esalta la squadra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Oggi è il grande giorno dell'esordio della nuova Juve targata Thiago Motta , impegnata nell'amichevole contro il Norimberga di Miroslav Klose alle 17. Nella sera prima della partita, l'allenatore bianconero è stato sottoposto all'ormai iconico benvenuto, con una canzone cantata a cena davanti a tutti i membri della squadra. L'ex Bologna non si è limitato però a questo, ma ci ha tenuto a fare un discorso rivolto ai suoi calciatori per quanto fatto vedere nelle prime settimane di ritiro tra la Continassa e la Germania (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

HERZOGENAURACH — Quindici giorni dopo il raduno della Continassa, la Juventus di Thiago Motta sta iniziando a prendere forma. Nel primo allenamento a porte aperte della stagione sono emersi i primi concetti, per altro già intravisti nelle sue precedenti esperienze soprattutto di Genova e Bologna, che caratterizzano il suo modo di intendere il calcio. (la Repubblica)

Oggi alle 00:03 Altre notizie di di @TosiNicole TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina di Tuttosport. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Si caldano i fronti di mercato Todibo, Koopmeiners e Adeyemi. (AreaNapoli.it)

Motta: «Chiesa per ora è un giocatore della Juve. Poi vedremo»

Sono contento”. Il tutto con un occhio sempre al mercato, anche se Motta prova a dribblare ogni domanda che riguarda la campagna trasferimenti: “Sono sempre in costante dialogo con i dirigenti Giuntoli e Scanavino per trovare le migliori soluzioni per la nostra squadra. (Quotidiano del Sud)

La Juventus continua la sua preparazione in Germania, nella parte di ritiro precampionato che la vedrà impegnata in campo: primo step il Norimberga. La formazione di Thiago Motta mira a consolidare le sue certezze, a partire dall'unione del gruppo: anche per questo motivo al nuovo allenatore è toccato il classico "rito della canzone". (Goal Italia)

Dal ritiro della Juve: «Vlahovic? Il lavoro di Dusan, come quello di tutti gli altri, non si può fermare solo a vedere i gol» Thiago Motta ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro della Juventus in Germania (IlNapolista)