Juventus, i prossimi acquisti: uno per ruolo, tutti gli obiettivi

Juventus, i prossimi acquisti: uno per ruolo, tutti gli obiettivi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

Evita (giustamente) proclami altisonanti, Thiago Motta, nel giorno della sua presentazione: appare serio, determinato, pronto ad abbinare la sua vitalità brasiliana al pragmatismo sabaudo del club bianconero. Perché sì, il suo calcio è divertimento, futebol bailado, ma alla Continassa, nonostante la svolta giochista che può ricordare quella fatta un lustro fa con Maurizio Sarri, si deve per forza guardare alla vittoria, l’unica cosa che conta come da claim aziendale bonipertiano. (Corriere della Sera)

Su altri media

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

Maghnes Akliouche è il nuovo nome sul mercato della Serie A, con Juve e Inter che sono molto interessate al giovane attaccante del Monaco. (Minuti Di Recupero)

Il rito del canto in piedi sulla sedia per i nuovi non è un'esclusiva dei giocatori in casa Juventus. (Sport Mediaset)

La speranza di Tuttosport in prima pagina: "Juve e Motta, fateci volare"

Prende la parola Thiago Motta dal ritiro della Juventus: un doppio annuncio molto interessante del tecnico su Chiesa e non solo (CalcioMercato.it)

"In ritiro è stato tutto bello, dalle strutture all'impegno dei ragazzi al lavoro che stiamo facendo: è una Juve unita, abbiamo l'ambizione di fare cose importanti": alla vigilia del suo esordio, il test contro il Norimberga, il tecnico dei bianconeri Thiago Motta ha fatto il punto sulla preparazione e sul ritiro in Germania, a Herzogenaurach. (Il Mattino di Padova)

Intanto spazio al Torino e l'incontro avuto avuto con un ex Atalanta ed Inter, mentre la Fiorentina si potenzia a centrocampo con Colpani e medita un nuovo innesto dalla Juventus. Il calciomercato bianconero potrebbe prendere una spinta ancora più decisa a breve. (TUTTO mercato WEB)